USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
422
Alexander Vindman, colonnello in pensione dell'esercito degli Stati Uniti che è stato direttore per gli affari europei del Consiglio di sicurezza nazionale degli Stati Uniti, su Twitter: "La Bielorussia impegnerà forze aeree e di terra nella guerra della Russia contro l'Ucraina, nelle prossime 24 ore. La minaccia più urgente è una grande colonna militare diretta verso Kiev da nord-ovest."

Ma con quale spirito vanno a negoziare lì...
ho visto sul sito dell'ANSA che da immagini satellitari c'è una colonna di quasi 5 km di mezzi a 60 km dalla capitale

Andris

Senior Member
Reaction score
15,952
giletti dà fondo al gruzzoletto di cairo per far collegamenti internazionali con russi, ucraini e bielorussi
addio rinnovo di belotti...

ora litiga con un italiano a Minsk...

Reaction score
6,181
Per assurdo questa guerra sta dimostrando al mondo intero le pagliacciate legate al Coviddi. A sentire gli esperti, viste tutte le manifestazioni, la gente dovrebbe morire di covid, se non morirà prima per le bombe atomiche.

Ovviamente chi è cervello munito, sa benissimo che il Covid non era chissà che, ma insomma, penso che l'80% (ad essere generoso) della popolazione sia mezza ritardata e capisce le cose solo quando gli vengono sbattute in faccia e in alcuni casi manco così.

Fine ot altrimenti i mod mi linciano :asd:
Quoto tutto. Infatti questa situazione critica sta facendo cadere la maschera sulla pagliacciata che è diventata il covid. E considerando quello che sta succedendo, non erano pazzi quelli che vedevano nel covid un piano di destabilizzazione dell’occidente voluto dall’oriente…
Ora si può andare a manifestare in 10mila senza mattanzehhhh??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto