USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma infatti probabilmente questa offerta serve anche a smacherare i motivi di Putin. Perchè dal punto di vista territoriale gli sta dicendo ti dò le repubbliche che hai riconosciuto, ma non le zone dove mi hai attaccato (es: Mariupol) o la Crimea. Putin con quelle due economicamente parlando non ci fa nulla, lui vuole il controllo di tutto il mar di azov dove è dimostrato ci sia Gas e petrolio.

Ti garantisco che non entro nella nato e non metto armi nucleari, ma in cambio io voglio aver la change di entrare in UE (che si traduce una nazione della UE con investimenti mirati in ucraina mette impiedi impianti di GNL/estrazione gas e ti tolgo soldi).

Praticamente gli stanno dando tutto quello che ha dichiarato, ma non quello che vuole davvero e non ha dichiarato.
Dovrebbe far aprire gli occhi a quelli che dicono che Putin ha un po' di ragione.

Reaction score
2,808
Arriva inaspettata la condanna di Al Bano che, dalla Bortone su Rai 1, oggi pomeriggio ha affermato in un video messaggio: "Non capisco perché come Vladimir Putin, che io ho sempre ammirato, oggi si trova a fare un passo disumano, sbagliato e che non è giusto neanche pensare. Spero che il buon Dio scenda sulla Terra e scenderà, per aiutarci a trovare una strada migliore: la strada che porta alla pace".

Già a Zona Bianca, su Rete 4, il cantante parlò di un "gesto che inorridisce" riferendosi a ciò che ha fatto il presidente russo.
Dio sceglierà chi salvare..
La tanto caro distinzione del grano come paragone...
x il resto buona fortuna

Reaction score
21,539
No mi sa che fai confusione, se non sei nella NATO gli americani non possono schierare nessuna base militare. Vedi la Finlandia, è nell'UE ma non nella nato e non ha basi americane.

Non ne sono sicuro,ma questo dipende dagli accordi militari che stipulano le varie nazioni.
Per dire,gli USA hanno basi anche in qatar,giappone,ecc.ecc

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ti garantisco che non entro nella nato e non metto armi nucleari, ma in cambio io voglio aver la change di entrare in UE (che si traduce una nazione della UE con investimenti mirati in ucraina mette impiedi impianti di GNL/estrazione gas e ti tolgo soldi).
con il Nord Stream 2 l'Ucraina sarebbe la nazione più penalizzata tra quelle non di destinazione del gas, perchè chiaramente passerebbe dal suo territorio molto meno gas e quindi meno soldi.
parliamo di miliardi negli anni...

Reaction score
6,141
di che parli ?
nessuno ha mai messo in discussione la legittimità del presidente Yanukovic
a furia di dire signorssì a tutte le restrizioni covid fai confusione
Sono nella confusione totale e poi dicono di non fare il tifo :asd:
All’epoca andava bene interferire contro un legittimo presidente eletto ma filo russo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto