Maduro per me possono polverizzarlo anche oggi. Me ne frega zero, fregherà solo a Di Battista.
Mi preoccupa sempre l'instabilità mondiale, io questi dittatori li lascerei nel loro brodo. Di solito da questi abbattimenti di regime nasce qualcosa di peggio. Ma per Maduro ed i suoi narcos ripeto, mi interessa zero, crepino anche oggi.
Putin ed il cinese secondo me non fanno niente, lo abbandoneranno come l'Iran. Non sono scemi, non rischiano mica per una partnership minore con sto Super Mario Bros.
La questione della Nigeria invece mi interessa di più. Le nefandezze agghiaccianti che si compiono in quei paesi, sono spesso dimenticate e di serie B, a favore delle ipocrisie propagandistiche di Flottille e ucraine varie. ONU ed altri parrucconi per certe stragi girano sempre la testa dall'altra parte.
Ricordo in periodo Isis una strage di poveri studenti universitari per mano di Boko Haram, scene che guardai e non mi fanno dormire ancora oggi. Ma per quelli nessuno spese una riga.
E senza scomodare i terroristi, i cannibali voodoo della mafia nigeriana sono una delle organizzazioni più spietate e terrificanti del pianeta, e sono infiltrati anche da noi.