USA all'attacco del Venezuela? Trump smentisce e Maduro chiama Putin e Xi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,762
la Russia fornisce armi al Venezuela da tempo, infatti l'altro giorno un vice presidente di commissione alla Duma ha chiesto di inviare missili a lungo raggio
Per me hanno fatto capire a Trump che se rompe le scatole a Maduro avrà il Nobel l'anno prossimo.

Reaction score
13,687
L'obiettivo è il petrolio, ormai confermato da più fonti.
Leggende.

Prendi la calcolatrice e guarda i costi di una guerra, hai voglia di recuperarli facendo utili sul petrolio.
Ma sai quanti PIL italiani sono costati le guerre in medioriente??

Se attaccheranno, sarà per la stessa ragione per cui i russi hanno attaccato l' Ucraina, imperialismo.

Non ragioniamo alla Europea: russi, cinesi, americani, turchi, non si muovono per l' economia come noi.

Mai

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,762
Leggende.

Prendi la calcolatrice e guarda i costi di una guerra, hai voglia di recuperarli facendo utili sul petrolio.

Se attaccheranno, sarà per la stessa ragione per cui i russi hanno attaccato l' Ucraina, imperialismo.
Le esercitazioni ci sono eh. L'obiettivo non è fare una guerra ma risolvere le cose in breve tempo, sperando che nessuno si opponga alla destituzione di Maduro.

Ma se c'è la forte opposizione di Mosca, Trump secondo me si rassegnerà.

Reaction score
13,687
Le esercitazioni ci sono eh. L'obiettivo non è fare una guerra ma risolvere le cose in breve tempo, sperando che nessuno si opponga alla destituzione di Maduro.

Ma se c'è la forte opposizione di Mosca, Trump secondo me si rassegnerà.
"Sono solo esercitazioni"
"Faremo in fretta"

Eppure non è passato molto tempo, dovresti vedere le similitudini.
Dipende se Maduro se ne va subito o se vuole reggere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,846
Maduro per me possono polverizzarlo anche oggi. Me ne frega zero, fregherà solo a Di Battista.
Mi preoccupa sempre l'instabilità mondiale, io questi dittatori li lascerei nel loro brodo. Di solito da questi abbattimenti di regime nasce qualcosa di peggio. Ma per Maduro ed i suoi narcos ripeto, mi interessa zero, crepino anche oggi.

Putin ed il cinese secondo me non fanno niente, lo abbandoneranno come l'Iran. Non sono scemi, non rischiano mica per una partnership minore con sto Super Mario Bros.

La questione della Nigeria invece mi interessa di più. Le nefandezze agghiaccianti che si compiono in quei paesi, sono spesso dimenticate e di serie B, a favore delle ipocrisie propagandistiche di Flottille e ucraine varie. ONU ed altri parrucconi per certe stragi girano sempre la testa dall'altra parte.
Ricordo in periodo Isis una strage di poveri studenti universitari per mano di Boko Haram, scene che guardai e non mi fanno dormire ancora oggi. Ma per quelli nessuno spese una riga.
E senza scomodare i terroristi, i cannibali voodoo della mafia nigeriana sono una delle organizzazioni più spietate e terrificanti del pianeta, e sono infiltrati anche da noi.