Upamecano - Milan: Calhanoglu possibile partita.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Siamo 2, in questa nuova idea di calcio lo vedo decisamente meglio.
Oltretutto non puoi guadagnare più di tanto.
Upamecano chi lo conosce così bene da descrivercelo? grazie
Difensore centrale, di grande veemenza fisica, ottima elevazione per i colpi di testa, buona velocità nei recuperi, eccellente tempo negli interventi difensivi, buone capacità di palleggio. Frenato da un infortunio al ginocchio negli ultimi mesi dello scorso campionato, da cui ha recuperato in tempo per disputare l'ultima partita di campionato. Prima dell'infortunio, nel mercato di gennaio, era seguito dal Barcellona e da diversi clubs inglesi. La lunga assenza ha frenato la corsa del prezzo di cartellino, creando una finestra di opportunità, dentro cui il Milan, grazie all'interesse del Lipsia per Calhanoglu, potrebbe ora immettersi. :)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
ok bene. e poi chi gioca al posto di chalanoglu ? siamo proprio così sicuri che crunic sia meglio ? comunque a centrocampo siamo contati....

Mic

Member
Reaction score
8
Difensore centrale, di grande veemenza fisica, ottima elevazione per i colpi di testa, buona velocità nei recuperi, eccellente tempo negli interventi difensivi, buone capacità di palleggio. Frenato da un infortunio al ginocchio negli ultimi mesi dello scorso campionato, da cui ha recuperato in tempo per disputare l'ultima partita di campionato. Prima dell'infortunio, nel mercato di gennaio, era seguito dal Barcellona e da diversi clubs inglesi. La lunga assenza ha frenato la corsa del prezzo di cartellino, creando una finestra di opportunità, dentro cui il Milan, grazie all'interesse del Lipsia per Calhanoglu, potrebbe ora immettersi. :)

Grazie!!!

Reaction score
2,436
ok bene. e poi chi gioca al posto di chalanoglu ? siamo proprio così sicuri che crunic sia meglio ? comunque a centrocampo siamo contati....

Ragazzi, qua vanno ceduti tonnellate di giocatori, se uno ce lo chiedono anche non é che possiamo sindacare.
Tolto quel pugno di “intoccabili” (Romagnoli, Piatek, Paquetá) chiunque puó partire con la giusta (ma anche leggermente ingiusta) offerta.
Ricordo che finanziariamente siamo messi come siamo messi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
cambia che non basta una singola partita x bollare un giocatore

mi pare che un certo sheva non impressiono in quella dove era sotto osservazione
ma x fortuna l abbiamo preso lo stesso.. sia ringraziato il Mister

Quantomeno dovresti imparare a leggere prima di commentare. Dove lo avrei bollato? Ho scritto che ultimamente mi ha lasciato dei dubbi. In ogni caso dormi tranquillo,che tanto non penso arriverà

Alto