Uomo danneggiato dal vaccino, Speranza lo accusa di essere un assassino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,108
Sicuramente non leggo "La Verità", nome puramente di fantasia :)
L'Ansia non è nemmeno un quotidiano, è un blog che fa cherry picking :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: praticamente copia e incolla gli articoli da Repubblica.

tomtom.jpg

Se dici " l'ho letto su l'ANSA " è perchè un altro quotidiano ( un giornale vero ) ha già riportato la notizia... ma lasciamo perdere...

Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Posto il fatto che prove certe non ce ne saranno mai e che pure l'aspirina o la tachipirina hanno effetti collaterali rari che possono colpire >1 su 10.000, stiamo parlando del giornale di Belpietro e articolo scritto dalla Loy, quella che fa servizi allarmisti catastrofisti populisti per Mario Giordano a Fuori Dal Coro.
Quindi se non salta fuori il video vero, coi suoi virgolettati ci si può fare solo il bidet.
Veramente l’aspirina ha effetti collaterali pericolosi su molto più che 1 > 10000, tra chi ha problemi di intolleranza a gente con gli anticoagulanti e via discorrendo la lunga lista di patologie incompatibili con il farmaco.
Hai scelto il farmaco sbagliato come esempio.

Ma anche se fosse, la differenza tra l’aspirina e il vaccino anti-starnuti cinesi è che l’aspirina posso non prenderla senza dovermi sentir dare dell’assassino da un cogl1one che la gente l’ha uccisa davvero a suon di “tachipirina e vigile attesa”, o da presunti virologi che prima dicevano che il COVID colpiva gli anziani per poi dichiararlo “malattia pediatrica”, CASO VUOLE dopo che Pfizer ha spinto per l’approvazione del farmaco per i bambini.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
La gente se la prende con Speranza e soci perché è più semplice, ma la colpa vera è della gente comune. Io non ce l'ho ne con lui, ne con draghi, ne con conte ecc...

Ce l'ho con l'impiegato delle poste che faceva lo sbirro, ce l'ho con le forze dell'ordine che facevano i bulletti andando a controllare i green pass sui bus e ai bar, quando per le cose serie non ci sono mai, ce l'ho coi negozianti che si sono prestiti a certi controlli ecc...

Bastava ignorare certe disposizioni e non sarebbe successo nulla, invece la gente godeva come non mai per certe cose.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
La gente se la prende con Speranza e soci perché è più semplice, ma la colpa vera è della gente comune. Io non ce l'ho ne con lui, ne con draghi, ne con conte ecc...

Ce l'ho con l'impiegato delle poste che faceva lo sbirro, ce l'ho con le forze dell'ordine che facevano i bulletti andando a controllare i green pass sui bus e ai bar, quando per le cose serie non ci sono mai, ce l'ho coi negozianti che si sono prestiti a certi controlli ecc...

Bastava ignorare certe disposizioni e non sarebbe successo nulla, invece la gente godeva come non mai per certe cose.
alessandro-gassman-2015_660x380.jpg

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,108
Chi lo sa, magari avrà usato lo stesso criterio che hanno usato gli ospedali per i famosi morti da COVID ai quali non hanno nemmeno fatto l’autopsia.
da quel che ho sentito era uno sportivo che giocava anche a calcetto, si è andato a fare il vaccino e il giorno dopo ha avuto l'Ictus..

Coincidenze? nessuna correlazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto