Uomo danneggiato dal vaccino, Speranza lo accusa di essere un assassino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,107
La gente se la prende con Speranza e soci perché è più semplice, ma la colpa vera è della gente comune. Io non ce l'ho ne con lui, ne con draghi, ne con conte ecc...

Ce l'ho con l'impiegato delle poste che faceva lo sbirro, ce l'ho con le forze dell'ordine che facevano i bulletti andando a controllare i green pass sui bus e ai bar, quando per le cose serie non ci sono mai, ce l'ho coi negozianti che si sono prestiti a certi controlli ecc...

Bastava ignorare certe disposizioni e non sarebbe successo nulla, invece la gente godeva come non mai per certe cose.
I negozianti ci potevano far poco... se non rispettavi le "norme" ti chiudevano il negozio.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
alessandro-gassman-2015_660x380.jpg
Per non dimenticare l’integrità morale di sto pagliaccio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
I negozianti ci potevano far poco... se non rispettavi le "norme" ti chiudevano il negozio.

Il controllo del green pass non era obbligatorio. Era una cosa a campione. Tant'è che a me non l'hanno mai chiesto in alcune attività, a differenza di altre dove avevano messo pure il totem per entrare.

Se entravano i vigili bastava dire di averne controllato un paio a dei clienti che erano usciti e via.

Le regole di allora imponevano un controllo finto e per questo la popolazione è stata complice e la prima colpevole.

Ovviamente bisognava essere un minimo normodotati e non vantarsi del non controllo sui social o con la clientela, così da evitare grane dei pezzi di melma che facevano segnalazioni.

Reaction score
9,042
Credo sarebbero meglio spese banconote da 50 euro usate come carta igienica.
A me fa inorridire pensare che siamo un Paese in cui una fetta abbastanza consistente della popolazione non legge neanche un libro all’anno e poi vediamo certe pubblicazione fare boom di vendite.
Così come mi fa inorridire sapere che tantissimi pregevoli lavori di gente sconosciuta non viene minimamente presa in considerazione per la pubblicazione e poi si vede il tizio famoso, che spesso neanche scrive lui, essere pubblicato solo perché tizio famoso e quindi vende.
Siamo un Paese da rifondare.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,107
Il controllo del green pass non era obbligatorio. Era una cosa a campione. Tant'è che a me non l'hanno mai chiesto in alcune attività, a differenza di altre dove avevano messo pure il totem per entrare.

Se entravano i vigili bastava dire di averne controllato un paio a dei clienti che erano usciti e via.

Le regole di allora imponevano un controllo finto e per questo la popolazione è stata complice e la prima colpevole.

Ovviamente bisognava essere un minimo normodotati e non vantarsi del non controllo sui social o con la clientela, così da evitare grane dei pezzi di melma che facevano segnalazioni.
Intendevo che se tu Negoziante non avevi il Green Pass non potevi aprire il negozio, ti facevano il controllo e se non ne eri munito chiudevi... ovvio che poi finivi per controllarlo anche agli altri...

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,505
Ma anche se fosse, la differenza tra l’aspirina e il vaccino anti-starnuti cinesi è che l’aspirina posso non prenderla senza dovermi sentir dare dell’assassino da un cogl1one che la gente l’ha uccisa davvero a suon di “tachipirina e vigile attesa”, o da presunti virologi che prima dicevano che il COVID colpiva gli anziani per poi dichiararlo “malattia pediatrica”, CASO VUOLE dopo che Pfizer ha spinto per l’approvazione del farmaco per i bambini.
io non ci posso credere che dopo 4 anni suonati siamo ancora qui a ripetere ste cose :oops:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
La gente se la prende con Speranza e soci perché è più semplice, ma la colpa vera è della gente comune. Io non ce l'ho ne con lui, ne con draghi, ne con conte ecc...

Ce l'ho con l'impiegato delle poste che faceva lo sbirro, ce l'ho con le forze dell'ordine che facevano i bulletti andando a controllare i green pass sui bus e ai bar, quando per le cose serie non ci sono mai, ce l'ho coi negozianti che si sono prestiti a certi controlli ecc...

Bastava ignorare certe disposizioni e non sarebbe successo nulla, invece la gente godeva come non mai per certe cose.
Basti vedere che è successo in Romania. Con la Rai che si era "allarmata" per loro e l'inviata del TG1 che ha fatto la vittimista fingendo di essere rapita dalla parlamentare no-vax di estrema destrah :facepalm: .

Reaction score
2,330
L'Ansia non è nemmeno un quotidiano, è un blog che fa cherry picking :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: praticamente copia e incolla gli articoli da Repubblica.

Vedi l'allegato 6898

Se dici " l'ho letto su l'ANSA " è perchè un altro quotidiano ( un giornale vero ) ha già riportato la notizia... ma lasciamo perdere...

Ha sempre più credibilità de "La Verità", giornale che strizza l'occhio ai no-vax fin dalla sua fondazione.
Ti riporto uno dei titoli più belli:
"Vogliono drogarci con l'ossitocina per farci accogliere chi ci uccide"
Oppure il mio preferito:
"Via libera al 'farmaco gender' ".
Wow. Informazione di qualità.

Pensa che quando ho aperto il file mi sono detto "chissà cosa mi sono perso".
Poi mi sono messo a ridere. Per fortuna.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,107
Ha sempre più credibilità de "La Verità", giornale che strizza l'occhio ai no-vax fin dalla sua fondazione.
Ti riporto uno dei titoli più belli:
"Vogliono drogarci con l'ossitocina per farci accogliere chi ci uccide"
Oppure il mio preferito:
"Via libera al 'farmaco gender' ".
Wow. Informazione di qualità.

Pensa che quando ho aperto il file mi sono detto "chissà cosa mi sono perso".
Poi mi sono messo a ridere. Per fortuna.
Se ti prendo i titoli osceni di Repubblica e Corriere sponsors dei ViroSTARZ, in 3 anni di pandemia ci potrei coprire i muri di casa mia come carta da parati

Ricordarsi il titolo "Caccia ai non vaccinati", ricordiamoci che Il PD ha perso anche per l'onda di odio e discriminazione che ha vomitato sopra le persone.

E6os2pLVgAYc6hQ

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto