United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,391
Manchester United - Milan, andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 11 marzo 2021 alle ore 18:55 all'Old Trafford di Manchester.

Dove vedere Manchester United - Milan?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti

formuni.png

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ultima formazione milanista a vincere in trasferta all’Old Trafford, l’8 Marzo 2005. 4-3-2-1: Dida; Cafù, Stam, Nesta, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà, Rui Costa; Shevchenko.

Una formazione da PlayStation in pratica, non c’era un singolo giocatore in campo che non fosse un top mondiale (in alcuni casi pure un top all time).

Reaction score
8,862
Ultima formazione milanista a vincere in trasferta all’Old Trafford, l’8 Marzo 2005. 4-3-2-1: Dida; Cafù, Stam, Nesta, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà, Rui Costa; Shevchenko.

Una formazione da PlayStation in pratica, non c’era un singolo giocatore in campo che non fosse un top mondiale (in alcuni casi pure un top all time).
L’alberello di Natale. ❤️
Mi hai fatto commuovere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Speriamo riesca almeno a scegliere le scarpe con i tacchetti giusti, perché di vederlo cadere per terra da solo non ne ho più voglia :asd:

Le scarpette con i tacchetti di ghiaccio come al solito oppure quelle con le rotelline rotte..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L’alberello di Natale. ❤️
Mi hai fatto commuovere.

Ma ti rendi conto di che squadra che avevamo? Il Milan di Sacchi era persino più forte, me lo ricordo bene, ma quello ci si avvicinava molto. Una squadra favolosa davvero, e pensare che all’epoca era quasi normale per me.

Oggi mi tocca segarmi per Ante Ante quando è in giornata buona. :asd:

Sic transit gloria mundi.

Speriamo in una sconfitta 3-2 all' andata e un bel 3-0 al ritorno.

La scena del tuo avatar con Heinze ed Evra ha fatto epoca. Stavolta orcoDiaz farà scontrare tutta la difesa, portiere incluso, ed entrerà in porta col pallone cantando “singing in the rain”.

E tutti dimenticheranno il bambino d’oro.

Alto