United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Le probabili formazioni

United: Henderson, Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Fred, Greenwood, Fernandes, James, Martial

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo (Dalot), Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Rebic (Castillejo), Leao

Ci sta.. krunic deve stare fisso su bruno fernandes

Reaction score
1,174
Lo penso anch'io: se ci buttano fuori saranno fatiche risparmiate, se si va avanti, sarà sulle ali dell'entusiasmo.

Anche io la penso cosi.
Se non passiamo avremo comunque perso contro la candidata numero 1 alla vittoria.
Se passiamo abbiamo battuto la candidata numero 1 alla vittoria e questo ci darà sia uno slancio a noi sia le altre squadre ci temeranno.
L'importante è non prendere imbarcate

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le probabili formazioni

United: Henderson, Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Fred, Greenwood, Fernandes, James, Martial

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo (Dalot), Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Rebic (Castillejo), Leao

Designato lo sloveno Vincic per United - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Manchester United - Milan, andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 11 marzo 2021 alle ore 18:55 all'Old Trafford di Manchester.

Dove vedere Manchester United - Milan?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti

Le probabili formazioni

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Castillejo, Leao

Diffidati: Romagnoli e Donnarumma

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
Le probabili formazioni

non credo che giocherà Ante....almeno non dall'inizio. Abbiamo dimostrato a Verona di poter giocare certe partite belli compatti....e Ante ha delle caratteristiche che allungano la squadra. In una partita del genere secondo me è bene stare belli schisci.
farei giocare il Tomo in difesa....loro in attacco sono belli rapidi.....e Alessio lo mettere con il Napoli.....
sarebbe servito molto Marione.....

Reaction score
3,338
Manchester United - Milan, andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 11 marzo 2021 alle ore 18:55 all'Old Trafford di Manchester.

Dove vedere Manchester United - Milan?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti

Le probabili formazioni

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Castillejo, Leao

Diffidati: Romagnoli e Donnarumma

L'Old Trafford è da sempre il mio stadio preferito in UK.
20 anni se non sbaglio che manchiamo da là.
Onoriamolo.

Reaction score
3,715
vedo una certa uforia dopo la vittoria (inaspettata effettivmente) al bentegodi..non dico sul forum ma in generale...secondo me tra le 2 con il Man e il Napoli c'è la concreta possibilità che prenderemo 3 sveglie niente male..spero di sbagliare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le formazioni dalla GDS

formutd.png

Alto