United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

quindi romagnoli ha tolto il posto a kjaer e non a romagnoli?
perchè in questa giocano i titolari, è indicativo.
vedremo. è interessante la cosa.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,690
Reaction score
359
Una di quelle sfide che meritiamo di giocare, alla faccia degli sf*gati che la guarderanno in televisione. Avrei preferito incontrarli più avanti ma così è andata...! Se riuscissimo a segnare all'Old Trafford....non sarebbe scontata la qualificazione; sono molto gasato per questa partita. Riassaporare il calcio che conta per un milanista è tutto anche se non è la Champions.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,788
parliamoci chiaro....partita difficile. molto. E' uno stadio che ci ha anche portato bene ma che abbiamo sempre temuto anche quando eravamo tra i più forti in assoluto.
partita di tradizione. ieri lo united ha vinto il derby e si è avvicinato ai cugini in testa alla classifica.
E' chiaro che sulla carta siamo sfavoriti.
c'è da ragionare sulla doppia sfida. l'unico vantaggio che abbiamo è che la seconda la giochiamo in casa. però bisognerebbe fare un risultato che ci permetta di usufruirne....

Lo Utd si sarebbe avvicinato ai cugini in classifica?A -11 gli fa il solletico,neanche in 2 vite gli recuperano 11 punti.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,946
Reaction score
365
Club che ho sempre sopportato poco questo, non tanto per colpa loro ma per la sopravvalutazione che li ha sempre circondati.

Nel 2007, quando li asfaltavamo per andare ad Atene a giocare la nostra undicesima finale, questi avevano giocato due finali di Champions in tutta la loro storia (‘68 e ‘99) ed erano considerati senza nessun motivo un club leggendario superiore al Liverpool (ma quando mai, si in quegli anni erano più forti del Liverpool ma come storia non c’era né c’è paragone) e quasi pari a noi e al Real. Sopravvalutazione poi continuata anche grazie alla vittoria ai rigori col Chelsea dell’anno dopo e le due finali perse col Barca di Guardiola.

Non avrei nulla contro questo club se non avesse una storia da Inter o poco più e una considerazione (oltre che un bacino di tifosi) da top club leggendario che al momento è assolutamente immeritata .

Discorso condivisibile se non fosse che hanno dalla loro il merito di avere lanciato almeno 3 dei giocatori più influenti del calcio .
Best-Beckham-Cr7
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Discorso condivisibile se non fosse che hanno dalla loro il merito di avere lanciato almeno 3 dei giocatori più influenti del calcio .
Best-Beckham-Cr7

Vabbè dai, noi abbiamo avuto 8 palloni d’oro e molti più giocatori iconici, anche da quel punto di vista non c’è confronto. Senza contare la squadra di club da molti ritenuta la più forte di sempre, cioè il Milan 1988/1989 (e anche chi non considera quel Milan la squadra di club più forte di sempre la mette tra le prime tre). Lo United per me è sempre stato una riuscitissima operazione di marketing, l’Inter inglese venduta e infiocchettata come il Real.

Marketing riuscito eh, come dicevo, ma sempre marketing rimane. Basti vedere anche la considerazione che hanno rispetto al Liverpool, quando il Liverpool dominava il campionato inglese negli anni in cui era il miglior campionato al mondo con distacco, mentre il periodo di dominio UTD c’è stato quando la Premier era sotto a Liga e Serie A (e dal punto di vista internazionale non faccio confronti tra UTD e Liverpool per il semplice motivo che confronto non c’è, 14 trofei internazionali a 8 in favore del Liverpool, 6 Champions a 3, 9 finali giocate a 5, è quasi umiliante il confronto).

Oh chiariamoci, non dicono che non siano un grande club, lo sono eccome, ci mancherebbe. Ma secondo me per quanto fatto sul campo hanno una considerazione un tantino esagerata (sono considerati una specie di Real o poco meno, ricordo paragoni storico tra UTD e Milan per dire, o lo UTD considerato per distacco la prima squadra inglese per storia, robe che per me non stanno né in cielo né in terra, per me tra le prime 8 squadre più importanti d’Europa come storia ci stanno alla grande, ma lì si fermano).
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,210
Reaction score
2,196
Lo Utd si sarebbe avvicinato ai cugini in classifica?A -11 gli fa il solletico,neanche in 2 vite gli recuperano 11 punti.

hanno vinto ?. hanno recuperato i tre punti ? si sono avvicinati ?
rispondi alle tre domande.....ed è sempre SI......
 
Alto