Beh certo, ognuno ha il suo modo di criticare o di pensare il calcio, soprattutto ognuno ha la sua pazienza perché tutti noi vogliamo vedere il Milan ritornare grande finalmente

, la strada mi sembra quella giusta
Comunque, io ho un’elasticità mentale data dal fatto che fino ad Ibra-Thiago ero se possibile ancora più integralista di molti tifosi qui dentro, non mi capacitavo di come non si cacciasse a pedate i senatori o di come non si comprasse i giocatori migliori invece dei Flamini o dei Van Bommel (con tutto il rispetto per
@Oronzo Cana 
).
Infatti l’estate che ci hanno venduto Ibra-Thiago perché non potevamo permetterceli comincia a pormi qualche domanda seria sul Milan, cominciai a riflettere ed a vedere il calcio in maniera diversa. Vedevo programmazione e coerenza come il fulcro di un nostro ritorno e non le vaccate fatte, ammiravo Dortmund, Juve, Bayern e Liverpool, il tutto deprecando il nostro immobilismo. Ho poi cominciato a frequentare il forum ed ho imparato l’aspetto economico (quanto meno quel 10% che mi permette di avere una visione più ampia), e tutt’ora sto cercando di imparare cose nuove visto che ho una formazione completamente opposta.
Quindi figurati se non posso capire ed avere la massima empatia per i fratelli rossoneri. Questo discorso comunque fidati che non porta a nulla, e speriamo che ora si parli di calcio e si faccia una grande stagione
La cosa che mi da fastidio e che fatico a capire è invece come si possa anche solo fregarsene dei bilanci e dei conti da tifosi del Milan, alla luce di questi ultimi 10 anni. Questo è onestamente difficile da accettare, anche io che NON sono un ragioniere e che studio onde elettromagnetiche mi devo sentir dare dell’aziendalista, del payroller, dell’Interista ecc. Questo è straziante invece, senza contare la continue punzecchiature…