Un voto al mercato del Milan estate 2021

Un voto al mercato del Milan estate 2021

• Votanti
    134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,624
ammetto che mi ero fatto prendere dalla disperazione generale del forum per la mancanza di un altro trequartista ma ragionando bene e considerando la bravura che hanno dimostrato fin qui i nostri 2 dirigenti ho cambiato idea. Per me stiamo facendo le cose per bene. E Donnarumma e Calhanoglu che si fo*tano, hanno fatto bene a rifiutare le loro richieste di stipendio.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quando le critiche son fatte in malafede e con i paraocchi c'è poco da fare.

Ribadisco che prima di criticare la dirigenza ci sarebbe da processare la proprietà, che dopo anni senza champions non autorizza comunque nessuna uscita extra.

Ripeto: criticherei ferocemente i dirigenti se con un budget pari a quello di Psg e City mi portassero dei bidoni.

Paratici con un budget superiore a quello che avevano in questa sessione di mercato Maldini e Massara ha preso Ramsey e Rabiot: cioè tra stipendi e commissioni, per quei due scarsoni si è fumato circa 100 mln.
A me hanno sempre insegnato che una campagna acquisti la si giudica a fine campionato. Il giudice supremo è il campo altrimenti saremmo alla stregua dei tifosi dell' Inter di Moratti. Campioni ad agosto e c.....i a maggio. Detto ciò condivido completamente quello che dici. Purtroppo però ce li dobbiamo tenere i Singer. Adda passa' a nuttata mi pare si dica a Napoli. Speriamo passi presto...

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593

Ribadisco che prima di criticare la dirigenza ci sarebbe da processare la proprietà, che dopo anni senza champions non autorizza comunque nessuna uscita extra.

Ripeto: criticherei ferocemente i dirigenti se con un budget pari a quello di Psg e City mi portassero dei bidoni.

Paratici con un budget superiore a quello che avevano in questa sessione di mercato Maldini e Massara ha preso Ramsey e Rabiot: cioè tra stipendi e commissioni, per quei due scarsoni si è fumato circa 100 mln.
Io sono per gli acquisti stile hauge bennasser hernandez tonali..e non per i ramsey e rabiot...sono per le cessioni e per i rinnovi intelligenti...
Conti castillejo e compagnia bella se non li piazzi la colpa e di elliott??

Sono per i rinnovi ! non per perdere i giocatori a 0 ...non sono un dirigente e penso che quelli bravi non li perdano a 0.
Non sono critiche pk tifero sempre milan anche in c ...
Ma non è detto che debba essere daccordo su tutto.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593

Poi paratici è risaputo che è un incapace ..quello bravo è andato all'inter

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Mercato che non so davvero decifrare. Hanno pensato a rafforzare le seconde linee lasciando "invariato" l'11 titolare (invariato, si fa per dire, sanza Gigio e Calhanoglu, 2 titolari).

Davvero un grosso punto interrogativo, spero che il campo dia ragione a Paolo e Massara.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Mercato che non so davvero decifrare. Hanno pensato a rafforzare le seconde linee lasciando "invariato" l'11 titolare (invariato, si fa per dire, sanza Gigio e Calhanoglu, 2 titolari).

Davvero un grosso punto interrogativo, spero che il campo dia ragione a Paolo e Massara.
Ah dimenticavo.... mercato in uscita voto 0.

Gigio, Calha a zero, Caldara via gratis, Casti e Conti ancora qui.

Reaction score
5,637

Pero' amico mio, é difficile competere in tutto con le big Europee, io non riesco neanche a capire come si possa pensare che nel contesto in cui ci troviamo il Milan possa fare di più di questi 70m, giuro che non voglio fare nascere l'ennesima diattriba, ma se andiamo a vedere i rivali di casa non é che si siano mossi tanto diversamente, anzi...

Certo anche io mi aspettavo un aumento dei costi e magari provare a rientrare il prossimo anno, ma questi si vede che non volgiono più perdere tempo e soldi e vogliono cominciare a generare profitti. Giuro che il giorno in cui dovessero ripagarsi delle spese vado mi fingo giornalista e ripeto il lancio della scarpa in stile Iracheno vs Bush :D

Se dovessero rimettere i profitti nel Milan e anzi magari aggiungere di tasca loro allora non avrei niente da dire, ma non anche guardando in Premier capisco che realtà come Liverpool ed ormai il Chelsea vivono di tasca propria, e l'Atalanta figuriamoci, il Bayern idem.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,663
Io sono per gli acquisti stile hauge bennasser hernandez tonali..e non per i ramsey e rabiot...sono per le cessioni e per i rinnovi intelligenti...
Conti castillejo e compagnia bella se non li piazzi la colpa e di elliott??

Sono per i rinnovi ! non per perdere i giocatori a 0 ...non sono un dirigente e penso che quelli bravi non li perdano a 0.
Non sono critiche pk tifero sempre milan anche in c ...
Ma non è detto che debba essere daccordo su tutto.

Infatti l'ho detto che se c'è da criticare lo si deve fare. Ma ripeto: la dirigenza deve rispettare budget e direttive della proprietà. Se per mangiare e dormire hai un budget di 50 non vai allo Sheraton.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,663
Pero' amico mio, é difficile competere in tutto con le big Europee, io non riesco neanche a capire come si possa pensare che nel contesto in cui ci troviamo il Milan possa fare di più di questi 70m, giuro che non voglio fare nascere l'ennesima diattriba, ma se andiamo a vedere i rivali di casa non é che si siano mossi tanto diversamente, anzi...

Certo anche io mi aspettavo un aumento dei costi e magari provare a rientrare il prossimo anno, ma questi si vede che non volgiono più perdere tempo e soldi e vogliono cominciare a generare profitti. Giuro che il giorno in cui dovessero ripagarsi delle spese vado mi fingo giornalista e ripeto il lancio della scarpa in stile Iracheno vs Bush :D

Se dovessero rimettere i profitti nel Milan e anzi magari aggiungere di tasca loro allora non avrei niente da dire, ma non anche guardando in Premier capisco che realtà come Liverpool ed ormai il Chelsea vivono di tasca propria, e l'Atalanta figuriamoci, il Bayern idem.

E se quest'anno, cosa assolutamente possibile, si finisse settimi che si fa? Si torna pure indietro? Si vendono quei due/tre big? No perché con i Singer questa è un'eventualità concreta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto