Un voto al mercato del Milan estate 2021

Un voto al mercato del Milan estate 2021

• Votanti
    134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Comunque alla fine, morale della favola, conteranno i risultati. Se a maggio siamo fuori dalla top 4, Maldini e co si beccheranno una miriade di insulti e critiche. Se ci rientriamo di nuovo tra le prime 4, Maldini e co si penderanno gli applausi visto il non mercato.
Pure se vincessimo tutto, per assurdo, verrebbero insultati. Non cambia niente.

Reaction score
5,397
Un voto al mercato del Milan estate 2021/2022

ACQUISTI

Conti (Dif, Parma, FP), Pobega (Cen, Spezia, FP), Tomori (Dif, Chelsea, D), Maignan (Por, Lille, D), Tonali (Cen, Brescia, D), Giroud (Att, Chelsea, D), Ballo-Touré (Dif, Monaco, D), Diaz (Att, Real Madrid, P), Florenzi (Dif, Roma, P), Pellegri (Att, Monaco, P), Bakayoko (Cen, Chelsea, D), Adli (Cen, Bordeaux, D), Messia (Cen, Crotone P)

CESSIONI

Donnarumma G. (Por, S), Donnarumma A. (Por, S), Mandzukic (Att, S), Meite (Cen, Torino, FP), Calhanoglu (Cen, Inter, S), Laxalt (Dif, Dinamo Mosca, D), Colombo (Att, SPAL, P), Caldara (Dif, Venezia, P), Hauge (Att, Eintracht Francoforte, D), Pobega (Cen, Torino, P)

D Definitivo; P Prestito; FP Fine prestito; S Svincolato
Votato 5, per me impossibile dare la sufficienza visto il mancato arrivo di un giocatore nel ruolo fondamentale per come giochiamo.

Ultima modifica:
Reaction score
1,624
Voto 7. Rosa completa a mio avviso. Ho sempre criticato i dirigenti gli anni passati quando non si vedevano i risultati sul campo. Da quando sono arrivati Maldini e Massara abbiamo iniziato a vedere delle belle cose. Piena fiducia in loro due. Avanti tutta.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Voto 3 pk non è possibile chiudere il mercato senza i rinnovi di 2 giocatori importanti...ci sarà tempo diranno ma tutte balle..
Altri 2 assett persi a 0
Poi prendere addli e lasciarlo in francia un anno è senza senso.
Queste le mie uniche critiche ...basta essere ostaggi di giocatori e procuratori i rinnovi si fanno prima o si vende..
Aggiungo il caso hauge...assolutamente da valutare prima di cederlo...grave errore

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,659
Pure se vincessimo tutto, per assurdo, verrebbero insultati. Non cambia niente.

Quando le critiche son fatte in malafede e con i paraocchi c'è poco da fare.

Ribadisco che prima di criticare la dirigenza ci sarebbe da processare la proprietà, che dopo anni senza champions non autorizza comunque nessuna uscita extra.

Ripeto: criticherei ferocemente i dirigenti se con un budget pari a quello di Psg e City mi portassero dei bidoni.

Paratici con un budget superiore a quello che avevano in questa sessione di mercato Maldini e Massara ha preso Ramsey e Rabiot: cioè tra stipendi e commissioni, per quei due scarsoni si è fumato circa 100 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto