Occhio che di all-in ne abbiamo fatti 4 nei precedenti 10 anni, e ne abbiamo pagato caro le conseguenze.
1: Ibra. Non potevamo proprio permettercelo, ed infatti ci é costato Thiago. Se invece dello Svedese prendevamo un Aguero o un Torres 3 anni prima? O mille altri nomi eh, a quell'epoca venivano senza fiatare da noi.
2: Condor senza vergogna. La famosa estate dei Bacca, Adriano, Bertolacci ecc.. , ne paghiamo ancora le conseguenze eh (Bacca-Castillejo).
3: Made in China. Non mi dilungo, la memoria é ancora recente.
4: Leonardo il saggio. Beh, forse adirittura peggio del Made in China?
Insomma, serve anche altro oltre l'all in. Se tu fai questo lavoro di pulire il bilancio e metterti al sicuro. Un conto é fare quello che ha fatto il Real con Ronaldo, Kaka e Benzema (3 top assoluti all'epoca!!) pagati comunque metà del fatturato (che per noi sono 100m atro che all-in), un conto é prendere brocchi a 200m e credere che la si passi liscia.
Comunque si, anche io mi sarei aspettato di alzare almeno di una 20ina di milioni il costo di gestione, e credo che in regime normale lo si sarebbe fatto, questa incertezza del COVID é venuta proprio nel momento sbagliato. Maledizione senza fine. Speriamo di qualificarci in Champions, che non mi sembra Mission Impossible.