Un nome per il centrocampista

Un nome per il centrocampista

• Votanti
    36

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,183
Io ho votato per Arturo Vidal però vorrei anche lanciare un altro nome e sentire cosa ne pensate. Anderson Talisca del Besiktas, brasiliano 1994.

Talisca è un attaccante, al Besiktas gioca trequartista ma non rientra nella sua metà campo nemmeno se trascinato di peso :asd:

Gran bel giocatore però, anche a me piace molto, ma è uno di quelli che ti vincola troppo dal punto di vista tattico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,183
Dopo le recenti partite son convinto che non ci manchi un centrocampista, piuttosto bisogna intervenire sull'attacco.

Casomai vorrei Barella del Cagliari che nonostante le difficoltà sta dimostrando carisma e leadership incredibili, anche da regista centrale. Restando a quelli della lista Fabregas ma sarebbe uno sfizio.

La priorità sono gli attaccanti centrali e esterni.

Reaction score
1,193
In un sogno bagnato Fabregas e Vidal, ma purtroppo temo che possiamo permetterci soltanto Andrè Gomes. Dembele e Strootman non ti spostano nulla

Simonic

New member
Reaction score
3
Siccome ritengo per diversi motivi infattibili sia Fabregas che Vidal, ho votato Dembelè che secondo me sarebbe un super acquisto.
Se si potesse arrivare a uno tra Fabregas e Vidal avrei scelto lo spagnolo.

Victorss, permettimi di dirti che sbagli: entrambi sono in scadenza 2019. Il Bayern ha già preso Gorentzka, in un centrocampo già super affollato. Ormai gli spazi si stanno riducendo: meglio andare in una squadra dove puoi essere protagonista. Fabregas potrebbe andare via in caso di partenza (probabile) di Conte

Reaction score
53
Ho votato Vidal ma sono d'accordo con quanto detto da Lineker:

La priorità sono gli attaccanti centrali e esterni.

A centrocampo la priorita' e' trovare un giocatore valido che faccia rifiatare Kessie', poi eventualmente se avanzano i soldi dopo aver rafforzato l'attacco, si prende una mezz'ala titolare.

Riguardo a Barella, anche io stimo molto il giocatore, pero' il Cagliari spara molto in alto per il prezzo del cartellino...

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
551
Ribery è più un esterno sx... sorry
comunque, come esperto nella squadra, lo vedrei bene , magari assieme ad un altro ex bayern mandzukic

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Ho votato Vidal ma sono d'accordo con quanto detto da Lineker:

A centrocampo la priorita' e' trovare un giocatore valido che faccia rifiatare Kessie', poi eventualmente se avanzano i soldi dopo aver rafforzato l'attacco, si prende una mezz'ala titolare.

Riguardo a Barella, anche io stimo molto il giocatore, pero' il Cagliari spara molto in alto per il prezzo del cartellino...

Se vanno in B devono abbassare le pretese.

Alto