Un Milan d'altri tempi asfalta il Real. 3-1 finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,335
Ho visto Real Barcellona, sentivo che contro la loro fase difensiva inesistente e il pressappochismo di Ancelotti si poteva tentare l'impresa. E Fonseca dimostra di preparare bene queste partite azzeccando una mossa a sorpresa, stavolta Musah alto a destra dove fa meno danni e copre di più. Sono contento per Thiaw e Leao soprattutto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,694
È proprio negato.
Un fantozzi.

E dopo il derby la gente si segava e voleva già il riscatto.

Questo qui ha fatto credo 5 gol in due anni, si vede il perchè..... Jovic che è scarso lo scorso anno ha fatto tipo 10 gol.... questo qua non credo arrivi a 5, oggi è a quota uno ed è un rigore.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,224
Purtroppo non ho visto la partita, ma da quello che leggo abbiamo vinto con grande merito.
Evidentemente, stavolta la "duminansa" si è vista.
Peccato per certe prestazioni sconcertanti in campionato, perché con una squadra zeppa di bidoni o con una sega di allenatore non vai ad asfaltare i campioni d'Europa in casa loro.
Speriamo che questa vittoria storica sia un buon viatico per il prosieguo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
Non mi fido di questa squadra, della guìda tecnica e della società veramente da banter era. Non riesco a godermi la vittoria perche so che ci saranno sempre alti e bassi
Battere 3-1 il Madrid a casa sua e un evento rarissimo. Sicuramente c’è stata una componente fortuna, ma il resto l’ha meritato la squadra è la guida tecnica non vinci 3-1 solo con la fortuna.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
Purtroppo non ho visto la partita, ma da quello che leggo abbiamo vinto con grande merito.
Evidentemente, stavolta la "duminansa" si è vista.
Peccato per certe prestazioni sconcertanti in campionato, perché con una squadra zeppa di bidoni o con una sega di allenatore non vai ad asfaltare i campioni d'Europa in casa loro.
Speriamo che questa vittoria storica sia un buon viatico per il prosieguo.
Esattamente oggi c’è stata una risposta netta. Sicuramente non siamo fenomeni ma non siamo nemmeno bidoni. Battere il real a casa quasi dominando è una cosa che non si vede quasi mai. Solo poche squadre ci sono riuscite e parlaimo si squadroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.