Un Milan d'altri tempi asfalta il Real. 3-1 finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
393
Goduria infinita, infinita! Bravi tutti, complimenti a Fonseca...l'abbiamo criticato in tutti i modi ma le 2 partite più importanti le ha azzeccate in pieno!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,399
madonna quanto godo.

3 pere in casa al real, con quegli isterici di vinicius e bellingham a frignare per ogni minima cosa.

maignan eroico, tiji sempre più giocatore di caratura internazionale, leao come al solito un pò molle ma stasera si perdona tutto.

p.s. quanto fa schifo abraham ? madonna che piedacci che ha......e calabria fresco, bruciato 2 volte da vinicius con 90 minuti nelle gambe ? osceno, ecco perchè gioca emerson royal.

Reaction score
2,982
Un grande Milan, un Milan d'altri tempi, asfalta il Real al Bernabeu. Finisce, magicamente, 3-1 per i rossoneri protagonisti di una prestazione super. In rete Thiaw, Morata e Reijnders.

Per il Milan è la seconda vittoria, in tutta la storia rossonera, al Bernabeu.

672a7fdbeb84b.jpeg
Partita bellissima.
Reijnders sontuoso, Leao lo ripeterò fino allo sfinimento, al netto dei suoi difetti deve giocare sempre, va bene la panchina punitiva, ma 3 poi diventa esagerato. Bravo anche Musah nonostante lo abbia criticato tante volte e bravo il mister. Bravi giucadora!
Mi sono emozionato, ragazzi ho esultato, ho gridato e mi sono meravigliato di questo perché in tempi normali dovrebbe essere la prassi.

Partita veramente d'altri tempi, bravo admin.

Ora però, per favore, fateci vedere la stessa intensità in campionato.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,659
Un grande Milan, un Milan d'altri tempi, asfalta il Real al Bernabeu. Finisce, magicamente, 3-1 per i rossoneri protagonisti di una prestazione super. In rete Thiaw, Morata e Reijnders.

Per il Milan è la seconda vittoria, in tutta la storia rossonera, al Bernabeu. Mancava da 15 anni.

672a7fdbeb84b.jpeg
Mi sono emozionato e commosso... non so voi...

Oggi favolosi tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.