Ultimo film visto.

Reaction score
20,168
Eh lo so che guardi Prison Break per vedere John Abruzzi :asd: :muhahah:
Il sosia di John non dico che dovrebbe fare la stessa fine, ma... :asd:

Nel senso che lo stai rivedendo o per la prima volta?
15 anni fa avevo vistole prime 3 stagioni e ora le sto riguardando, la parte su Fox River e Sona m sono sempre piaciute 😬
Non ho mai guardato le ultime 2 stagioni e non so perchè, così come in TWD e in altre serie mi sono fermato molto molto prima.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Consiglio di guardare il telefilm Monsters, che parla di un caso eclatante il caso dei fratelli Menendez.

Su Netflix, come protagonisti c'è anche Javier Barden ( "Non é un paese per vecchi" )

Reaction score
2,582
Il sosia di John non dico che dovrebbe fare la stessa fine, ma... :asd:

15 anni fa avevo vistole prime 3 stagioni e ora le sto riguardando, la parte su Fox River e Sona m sono sempre piaciute 😬
Non ho mai guardato le ultime 2 stagioni e non so perchè, così come in TWD e in altre serie mi sono fermato molto molto prima.
Le prime sono superbe io l'ho vista tutta ai tempi, non è nemmeno troppo lunga come quelle che vanno per 7-8 stagioni.
Ho visto anche quella che hanno fatto qualche anno fa e debbo dire che non era malaccio, riprendeva tutto abbastanza bene. Peccato pare non continuino proprio anche a causa di Michael che ha detto che interpreterà solo personaggi col cu*o spanato😖

Reaction score
20,168
Outside, nuovo film (filippino) a tema zombie presente su netflix.
Ben 2 ore e 22 minuti di pellicola.

Che dire, dopo 25 minuti di visione ho abdicato in quanto la sacca scrotale ormai rimbalzava continuamente a terra.
Poi magari il film migliora, ma questi sono stati i 25 minuti più inutili e noiosi mai visti.
Piuttosto che continuare la visione vado a riguardare tremors o sharknado, tanto... :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
The Thing (quello del 1982 di Carpenter), una volta all'anno devo riguardarmelo, è il mio film preferito di sempre.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,201
Outside, nuovo film (filippino) a tema zombie presente su netflix.
Ben 2 ore e 22 minuti di pellicola.

Che dire, dopo 25 minuti di visione ho abdicato in quanto la sacca scrotale ormai rimbalzava continuamente a terra.
Poi magari il film migliora, ma questi sono stati i 25 minuti più inutili e noiosi mai visti.
Piuttosto che continuare la visione vado a riguardare tremors o sharknado, tanto... :asd:
Tremors. Mitico.

Consiglio vivamente di guardare "Il buco" su Netflix.
Anche se il titolo sembra quello di un *****, invece è uno di quei film ambientati in un futuro distopico.
Per me è geniale, è ovvio.... :asd:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
C'è ne fosse uno decente delle nuove uscite... io devo andarmi a cercare film vecchi ormai. D'altronde il cinema è come la musica, la fantasia non è infinita e per forza il livello scende sempre di più.

Civiltà perduta, il socio gli ultimi 2 visti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Ho visto Trap di Shyamalan. E' divertente anche se ovviamente non è all'altezza dei suoi primi film

Alto