Ultimo film visto.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sto riguardando Breaking Bad assieme alla mia tipa, che non l'ha mai visto.

Piccolo aneddoto: Sono anni che le dico che volevo riguardarlo, ma lei continuava a dirmi "No che palle, hai rotto con sto BB, non lo voglio guardare" avete presente quando vi parlano talmente tanto di una serie tv che ti passa la voglia di vederla? Ecco. Non che io gliene abbia parlato molto, ma alla sua uscita ebbe un successo clamoroso e tutti ne parlavano...
Qualche settimana fa mentre lei guardava i Reel su instagram io ho messo il primo episodio su Netflix, sbattendomene allegramente di lei... Zitta zitta ha iniziato a guardalo e si è iscimmiata un botto :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,147
Reaction score
1,334
Sto riguardando Breaking Bad assieme alla mia tipa, che non l'ha mai visto.

Piccolo aneddoto: Sono anni che le dico che volevo riguardarlo, ma lei continuava a dirmi "No che palle, hai rotto con sto BB, non lo voglio guardare" avete presente quando vi parlano talmente tanto di una serie tv che ti passa la voglia di vederla? Ecco. Non che io gliene abbia parlato molto, ma alla sua uscita ebbe un successo clamoroso e tutti ne parlavano...
Qualche settimana fa mentre lei guardava i Reel su instagram io ho messo il primo episodio su Netflix, sbattendomene allegramente di lei... Zitta zitta ha iniziato a guardalo e si è iscimmiata un botto :asd:

bravo a riguardarlo, io non ci riesco.

sto facendo una fatica a vedere gli ultimi episodi di better call saul...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
si non ci riesco xke so gia come va a finire... è stata una figata di serie.

Io l'ho vista appena uscita, quando in Italia la guardavano pochissime persone. Ti giuro che non me la ricordo quasi più. Non mi ricordo nemmeno con precisione come finisce, ho solo qualche frammento qua e la e ricordo le scene più iconiche.

All'epoca il mio personaggio preferito dell'intera serie era Jesse Pinkman, questa preferenza è rimasta intatta.
Ricordo che erano tutti fan di Heisenberg, ma Jesse per me è la vera punta di diamante della serie. Personaggio stupendo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
ormai la Marvel è caduta veramente in basso, dopo l'ultimo Thor ha toccato proprio il fondo.
Io preferisco 10000 volte i film della DC… Marvel ha rotto proprio, inguardabili i loro film ultimamente. L’ultimo Thor ho dormito.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
2,248
Reaction score
2,322
Io preferisco 10000 volte i film della DC… Marvel ha rotto proprio, inguardabili i loro film ultimamente. L’ultimo Thor ho dormito.
Black Adam non era tanto meglio :ROFLMAO:.
Ma in generale diciamo che i film sui supereroi stanno un po' stancando, solo andando nel trash come the Boys mi riescono ancora realmente a piacere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Black Adam non era tanto meglio :ROFLMAO:.
Ma in generale diciamo che i film sui supereroi stanno un po' stancando, solo andando nel trash come the Boys mi riescono ancora realmente a piacere.
Black Adam non l’ho visto sinceramente… preferisco Wonder Woman ( anche perché Gal Gadot è veramente gnocca :love: ) e Justice League.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,147
Reaction score
1,334
Io preferisco 10000 volte i film della DC… Marvel ha rotto proprio, inguardabili i loro film ultimamente. L’ultimo Thor ho dormito.

dipende come li guardi. su thor gia si sapeva dove andava a parare...
ovviamente essendo sotto la disney sono un po comici.
dc non riesco a vederli. poi dopo batman di bale, x me non esiste nessun altro batman.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,422
Reaction score
9,551
TOP GUN Maverick. Ricordi d'infanzia che riaffiorano. Comunque film ben fatto dai, se sei già consapevole che è un'americanata
 
Alto
head> Change privacy settings