Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
15 anni fa avevo vistole prime 3 stagioni e ora le sto riguardando, la parte su Fox River e Sona m sono sempre piaciute
Non ho mai guardato le ultime 2 stagioni e non so perchè, così come in TWD e in altre serie mi sono fermato molto molto prima.
Il sosia di John non dico che dovrebbe fare la stessa fine, ma...
15 anni fa avevo vistole prime 3 stagioni e ora le sto riguardando, la parte su Fox River e Sona m sono sempre piaciute
Non ho mai guardato le ultime 2 stagioni e non so perchè, così come in TWD e in altre serie mi sono fermato molto molto prima.
Le prime sono superbe io l'ho vista tutta ai tempi, non è nemmeno troppo lunga come quelle che vanno per 7-8 stagioni.
Ho visto anche quella che hanno fatto qualche anno fa e debbo dire che non era malaccio, riprendeva tutto abbastanza bene. Peccato pare non continuino proprio anche a causa di Michael che ha detto che interpreterà solo personaggi col cu*o spanato
Outside, nuovo film (filippino) a tema zombie presente su netflix.
Ben 2 ore e 22 minuti di pellicola.
Che dire, dopo 25 minuti di visione ho abdicato in quanto la sacca scrotale ormai rimbalzava continuamente a terra.
Poi magari il film migliora, ma questi sono stati i 25 minuti più inutili e noiosi mai visti.
Piuttosto che continuare la visione vado a riguardare tremors o sharknado, tanto...
Outside, nuovo film (filippino) a tema zombie presente su netflix.
Ben 2 ore e 22 minuti di pellicola.
Che dire, dopo 25 minuti di visione ho abdicato in quanto la sacca scrotale ormai rimbalzava continuamente a terra.
Poi magari il film migliora, ma questi sono stati i 25 minuti più inutili e noiosi mai visti.
Piuttosto che continuare la visione vado a riguardare tremors o sharknado, tanto...
Consiglio vivamente di guardare "Il buco" su Netflix.
Anche se il titolo sembra quello di un *****, invece è uno di quei film ambientati in un futuro distopico.
Per me è geniale, è ovvio....
C'è ne fosse uno decente delle nuove uscite... io devo andarmi a cercare film vecchi ormai. D'altronde il cinema è come la musica, la fantasia non è infinita e per forza il livello scende sempre di più.