Ultimi 4 giorni: mercato Milan chiuso?

Reaction score
24
Il mercato è chiuso almeno in entrata. In uscita forse si piazzerà Mauri, e si rescinderà Montolivo (cosa che può essere fatta anche a mercato chiuso).

Per il resto non si faranno altri colpi in entrata e mi aspetto che Leonardo lo dica apertamente durante la conferenza di presentazione di Bakayoko e Castillejo.

Portieri : Donnarumma G, Donnarumma A, Reina
Difensori: Conti,Calabria,Abate, Caldara,Simic,Zapata,Romagnoli,Musacchio,Rodriguez,Strinic
Centrocampisti: Kessie,Halilovic,Biglia,Bakayoko,Bonaventura,Bertolacci
Attaccanti: Suso,Castillejo,Higuain,Borini,Cutrone,Calhanoglu

Numericamente ci siamo, le riserve non sono granchè, anzi il centrocampo nemmeno nei titolari mi sembra adeguato, ma le cose stanno così.

Si proverà a lottare per il quarto posto sperando in un crollo di quelle avanti.

Mi chiedo come abbia fatto Higuain ad accettare una cosa del genere.

Non so nemmeno come fai a sperare al quarto posto con quel centrocampo lì.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
Non so nemmeno come fai a sperare al quarto posto con quel centrocampo lì.

che devo fare fratello, purtroppo questo passa il convento. A me piacerebbe guardare una stagione con la speranza di non fallire per una volta, la mia è più una preghiera divina. Ci serve un aiuto dall'alto.

Comunque se non arriviamo in Champions, a Giugno Higuain leva le tende, e si deve ricominciare da capo a cercare il centravanti fortissimo, entrando in un circolo virtuoso senza fine.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Anche secondo me è tutto chiuso. Non sono riusciti a prendere SMS e hanno quindi puntato sul ripulire la rosa. Inevitabilmente con un occhio all incontro con l uefa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Si sono d'accordo, è davvero la fotocopia di Suso per quello che ho visto su Youtube. Un profilo alla Keita, ci avrebbe permesso anche un cambio di modulo in corsa, ma pare che un tentativo per Martial lo abbiano fatto senza successo. Piuttosto i 25 per sto spagnolo è la stessa cifra che spendono le melme per Keita, ma non avremmo potuto inseire Bacca e i 4 milioni x2 risparmiati, servono al FPF.

Keità è un affare da 40 milioni solo di cartellino.

Reaction score
24
che devo fare fratello, purtroppo questo passa il convento. A me piacerebbe guardare una stagione con la speranza di non fallire per una volta, la mia è più una preghiera divina. Ci serve un aiuto dall'alto.

Comunque se non arriviamo in Champions, a Giugno Higuain leva le tende, e si deve ricominciare da capo a cercare il centravanti fortissimo, entrando in un circolo virtuoso senza fine.

Per questo io continuo a sperare che un altro acquisto FORTE venga fatto. Prima di tutto perché così come stiamo messi non possiamo nemmeno sperare nel quarto posto. Ma poi non capisco a questo punto l'acquisto di un fenomeno di 31 anni come Higuain con cui quindi punti a vincere subito, senza però completare la squadra, che a questo punto ti toccherà vendere l'anno prossimo senza aver raggiunto l'obbiettivo.

Reaction score
5
LA STAMPA E IL CORRIERE AFFERMANO CHE IL MILAN E' ANCORA SOTTO PER SMS ....LOTITO PERO' NON VUOLE CONTROPARTITE TECNICHE ...40 ADESSO E 80 L'ANNO PROSSIMO...SE RIMANIAMO COSI' E' SICURO IL 5° O iL 6° POSTO...

Reaction score
16
Come da titolo, secondo voi il mercato del Milan e' concluso con gli ultimi arrivi di Bakayoko e Castillejo?

Secondo me con la partenza di Locatelli, Montolivo fuori rosa, Bertolacci vicino al Genoa e Mauri mai considerato in questi anni e vicino anche lui ad andare via, serve un altro centrocampista.

Inoltre, la partenza di Bacca, ci fa rimanere con due sole punte di ruolo, Higuain e Cutrone. Anche qui rischiamo di ritrovarci contati.

E infine l'esterno, ho sempre pensato che sarebbe arrivato un rinforzo sulla fascia sinistra, con caratteristiche diverse da Calhanoglu, in modo da non vedere piu' in campo Borini, con Bonaventura che all'occorrenza puo' essere spostato li'. Anche qui, secondo me bisognerebbe intervenire e prendere un esterno con le caratteristiche tipo Promes.

Mancano 4 giorni, vediamo se interverranno in uno di questi ruoli, mi accontenterei di un rinforzo a centrocampo, precisamente una mezz'ala a sinistra di qualita', in modo che Bonaventura possa diventare l'alternativa di Calhanoglu in avanti e panchinare definitivamente Borini, giocatore proprio scarso.

Spero fortemente non sia chiuso, sappiamo benissimo che la rosa non è completa e a meno di suicidi di 2 squadre e di miracoli di Higuain siamo una rosa da 6 posto..se abbiamo passato tutta questa settimana a raccimolare soldi di cessioni varie e ingaggi pesanti soltanto per poterci permettere un Castillejo qualsiasi me ne cadono le braccia. Per ora è un mercato da 6,5 sceso dall'8 iniziale di Caldara-Higuain

Ci vuole assolutamente (a seconda del modulo previsto quest'anno) o un centrocampista tecnico o un esterno/seconda punta veloce e col vizio del gol, c'è tempo fino a venerdì.

P.S. Ma quel maiale di Mino Raiola che fine ha fatto? Quest'anno immobilismo completo da parte sua, sparito completamente dai radar anche a livello di dichiarazioni (forse giusto una su Pogba) o anche solo per bussare per qualche rinnovo, ha mosso solo Kluivert di giocatori suoi; magari ci affidiamo a lui per l'ultimo colpo? (Lozano sarebbe il massimo ma dubito alla grande)

Reaction score
10,790
Una domanda vorrei fare a Leonardo:se non si fosse presentata l'occasione Higuain(perché è palesemente un'occasione e non un'operazione figlia di un programma),su quale attaccante sarebbe andato il Milan?Lì sarebbe stato il vero dramma.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
LA STAMPA E IL CORRIERE AFFERMANO CHE IL MILAN E' ANCORA SOTTO PER SMS ....LOTITO PERO' NON VUOLE CONTROPARTITE TECNICHE ...40 ADESSO E 80 L'ANNO PROSSIMO...SE RIMANIAMO COSI' E' SICURO IL 5° O iL 6° POSTO...

Si ma manca che si accodi sky. Se ci fosse stato realmente qualcosa a sky anche non subito ma lo avrebbero saputo.

Non c'è nessuna trattativa ragazzi, tra tre giorni chiude il mercato.

Alto