Ultimatum Giampaolo: esonerato se non batte il Crotone.

Reaction score
631
TMW: ultimatum del Torino a Marco Giampaolo. Se domenica prossima non batterà il Crotone verrà esonerato. Anche Stroppa a rischio esonero.

Quest'uomo ha bisogno di tempo, ha sempre bisogno di altro tempo, altre settimane, mesi, perché i calciatori possano assimilare i suoi concetti. Che avrà mai in testa di tanto complicato? C'è da dire che con la Lazio sono stati veramente sfortunati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,309
Quella sarà già abbonata

Se lo cacciano mercoledì sarebbe la seconda volta consecutiva che si farebbe cacciare dopo una trasferta contro il Genoa, l'anno scorso lo abbiamo esonerato proprio dopo Genoa-Milan nonostante una nostra vittoria.

Cantastorie

Member
Reaction score
283
Quest'uomo ha bisogno di tempo, ha sempre bisogno di altro tempo, altre settimane, mesi, perché i calciatori possano assimilare i suoi concetti. Che avrà mai in testa di tanto complicato? C'è da dire che con la Lazio sono stati veramente sfortunati.

Oltretutto per arrivare massimo ad un nono posto. Non mi pare che faccia certo i miracoli! Dalla sua aveva solo la cosa di aver vinto qualche match del Tipo Davide VS Golia (es. Contro la Juve) ma queste vittorie vanno anche contestualizzate

Reaction score
1,207
Per me dovrebbe cambiare categoria, allenare i ragazzi magari, le sue idee si scontrano con la necessità di fare punti e ottenere risultati in maniera celere, qualunque club vieni chiamato ad allenare devi portare qualcosa alla svelta non puoi permetterti di perdere ogni volta dei mesi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Lui è il solito con una squadra senza ne capo ne coda ma la rosa è oscena.

Tra l'altro rosa, oltre che scarsa, costruita peggio del Milan di Mirabelli.

Mancano sia il trequartista per Giampaolo sia degli esterni (l'unico è il bidone Verdi) per provare un modulo alternativo. Il regista non c'è (lo fa Rincon), la seconda punta neanche.

Squadra inadatta a qualsiasi modulo, qualunque allenatore siederà su quella panchina farà la figura dell'*********.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
ma io ancora mi chiedo come possa trovare squadra in serie A. ma basta vedere il suo c.v. solo esoneri

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Se penso alla gente che sbavava per i suoi feticci della samp ...linetty, praet, anders, jankto...mamma mia.

Alto