In università ricordo due neri.
Lei che dava del fascista retrogrado a lui, uno con un nome da pilota F1 francese.
Lei aveva ragione.
Comunque qui a sanremo è incredibile, e sono consapevole che non viviamo nel bronx, non ci hanno autorizzato neanche le ronde in un momento di jungla totale, ora è un pò meno peggio ma c'è stato un periodo dove spacciavano ovunque alla luce del sole e chiedevano il pizzo agli anziani che abitavano a sanremo vecchio, che hanno risolto trasferendosi. C'erano più spacciatori per drogati, e di drogati qui ce ne sono tanti eh, e infatti si massacravano tra di loro. Questi si son conquistati la zona vivendo in case DI POLITICI ED AMICI DI POLITICI LOCALI che affittano in nero e che pagano notoriamente col traffico di droga. Polizia impotente e con le mani legate, che si limita a fare multe agli italiani per caxxate. Quando ci siamo limitati ad avvisare la polizia che le risorse si stavano massacrando con catene etc in centro, hanno fermato noi chiedendoci documenti e facendoci perdere mezzora mentre quelli si dileguavano

quando delle amiche hanno avuto problemi io o amici miei abbiamo dovuto rischiare di prenderci coltellate. Un mio "amico" ne ha massacrato uno che era ubriaco e rompeva le palle in giro (ok il mio amico magari ha esagerato..) ed è finito in caserma lui. Una volta uno slavo ubriaco si era chiuso in casa di una mia amica e la vicina ci aveva avvisato che aveva un coltello in mano, ho chiamato la polizia, son arrivati 2 ragazzi giovani dopo 1 ora, li ho avvisati del coltello, e hanno aspettato altri 20 minuti che arrivassero altri 2 carabinieri

per carità questo ormai non scappava, poi son dovuto andare comunque io perché nessuno parlava inglese LOL, e alla fine questo slavo era il meno pericoloso di tutti i problemi di sanremo, era solo un marinaio che si era preso una cotta ed una sbronza. Ecco il meraviglioso molto multiculturale della sinistra italiana <3 In tutto questo le mie amiche di colore sapete cosa mi hanno detto? che a parte rari casi quelli che hanno "risolto" il problema alla vecchia maniera e senza rischiare nulla sono stati i senegalesi (qui abbiamo una grossa comunità e si comportano quasi tutti bene) che ovviamente non possono essere tacciati di razzismo e altre stronzàte da frollocconi.