UK: Sunak sui migranti propone deportazione in Ruanda

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,241
Reaction score
5,513
è una proposta nata con Boris, ma adesso è arrivato anche il benestare dell' Alta Corte che ha confermato che lo schema non è in contrasto con il diritto internazionale. Il problema è che è estremamente costoso e il Rwanda ha una capacità molto limitata. In UK gli arrivi di clandestini stanno aumentando esponenzialmente, e pensare che chi ha votato Brexit lo ha fatto principalmente per fermare il flusso migratorio. Un pò la stessa storia di questo governo che da dieci anni parla di immigrazione zero e poi i numeri di arrivi sono fuori controllo
Qui in Italia la Meloni dà la colpa all'europa sul problema. Di certo una NON Brexit non era la soluzione. Poi stiamo parlando del primo paese dopo gli USA, a spendere per le armi in Ucraina, ma la colpa è della Brexit...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,835
Reaction score
15,025
Linea durissima del primo ministro inglese Rishi Sunak sui migranti, in totale antitesi con quanto succede in Italia (dove dopo la tragedia di Crotone, si lavora ad una legge per far arrivare legalmente i migranti), che proporrà in parlamento settimana prossima una legge che prevede che chi sbarcherà in Regno Unito tramite piccole imbarcazioni sarà deportato in Ruanda e non potrà richiedere asilo.
poi dal Ruanda vengono qui
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,992
è una proposta nata con Boris, ma adesso è arrivato anche il benestare dell' Alta Corte che ha confermato che lo schema non è in contrasto con il diritto internazionale. Il problema è che è estremamente costoso e il Rwanda ha una capacità molto limitata. In UK gli arrivi di clandestini stanno aumentando esponenzialmente, e pensare che chi ha votato Brexit lo ha fatto principalmente per fermare il flusso migratorio. Un pò la stessa storia di questo governo che da dieci anni parla di immigrazione zero e poi i numeri di arrivi sono fuori controllo
Impossibile fermare i flussi migratori in un mondo globalizzato..... altrettanto impossibile spiegarlo a chi non lo capisce.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,119
Reaction score
2,401
Linea durissima del primo ministro inglese Rishi Sunak sui migranti, in totale antitesi con quanto succede in Italia (dove dopo la tragedia di Crotone, si lavora ad una legge per far arrivare legalmente i migranti), che proporrà in parlamento settimana prossima una legge che prevede che chi sbarcherà in Regno Unito tramite piccole imbarcazioni sarà deportato in Ruanda e non potrà richiedere asilo.
Ma così debbotto in Ruanda? Cioè un pakistano/egiziano o pure un italiano che arriva con una barchetta non viene rimpatriato nel suo paese, ma deportato direttamente in Ruanda??
Il bello è che sto Sunak è indiano quindi gode dell'esenzione dall'essere definito razzista per via del colore della sua pelle. Se lo avesse proposto un bianco deportavano lui e la sua famiglia ad istante zero e li lanciavano giù dall'aereo desaparecidos style...
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Linea durissima del primo ministro inglese Rishi Sunak sui migranti, in totale antitesi con quanto succede in Italia (dove dopo la tragedia di Crotone, si lavora ad una legge per far arrivare legalmente i migranti), che proporrà in parlamento settimana prossima una legge che prevede che chi sbarcherà in Regno Unito tramite piccole imbarcazioni sarà deportato in Ruanda e non potrà richiedere asilo.
Perché proprio in Rwanda? 🤔😂
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,414
Reaction score
14,934
Linea durissima del primo ministro inglese Rishi Sunak sui migranti, in totale antitesi con quanto succede in Italia (dove dopo la tragedia di Crotone, si lavora ad una legge per far arrivare legalmente i migranti), che proporrà in parlamento settimana prossima una legge che prevede che chi sbarcherà in Regno Unito tramite piccole imbarcazioni sarà deportato in Ruanda e non potrà richiedere asilo.

Ma il Ruanda quindi è una colonia penale in uso alla GB?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,645
Reaction score
1,638
Lui lo può fare perché indiano. Serve un nero ministro dell'interno e risolviamo tutte le accuse di fascismo
Sarebbe figo, dopo la prima donna capo di Governo di destra mettere il primo ministro di colore che spazza via migranti

Giornalai e sinistra andrebbero letteralmente in ERROR 404 per poi parlare di barconi inclusivi genderfluid
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
In università ricordo due neri.
Lei che dava del fascista retrogrado a lui, uno con un nome da pilota F1 francese.
Lei aveva ragione.
Comunque qui a sanremo è incredibile, e sono consapevole che non viviamo nel bronx, non ci hanno autorizzato neanche le ronde in un momento di jungla totale, ora è un pò meno peggio ma c'è stato un periodo dove spacciavano ovunque alla luce del sole e chiedevano il pizzo agli anziani che abitavano a sanremo vecchio, che hanno risolto trasferendosi. C'erano più spacciatori per drogati, e di drogati qui ce ne sono tanti eh, e infatti si massacravano tra di loro. Questi si son conquistati la zona vivendo in case DI POLITICI ED AMICI DI POLITICI LOCALI che affittano in nero e che pagano notoriamente col traffico di droga. Polizia impotente e con le mani legate, che si limita a fare multe agli italiani per caxxate. Quando ci siamo limitati ad avvisare la polizia che le risorse si stavano massacrando con catene etc in centro, hanno fermato noi chiedendoci documenti e facendoci perdere mezzora mentre quelli si dileguavano :asd: quando delle amiche hanno avuto problemi io o amici miei abbiamo dovuto rischiare di prenderci coltellate. Un mio "amico" ne ha massacrato uno che era ubriaco e rompeva le palle in giro (ok il mio amico magari ha esagerato..) ed è finito in caserma lui. Una volta uno slavo ubriaco si era chiuso in casa di una mia amica e la vicina ci aveva avvisato che aveva un coltello in mano, ho chiamato la polizia, son arrivati 2 ragazzi giovani dopo 1 ora, li ho avvisati del coltello, e hanno aspettato altri 20 minuti che arrivassero altri 2 carabinieri :facepalm: per carità questo ormai non scappava, poi son dovuto andare comunque io perché nessuno parlava inglese LOL, e alla fine questo slavo era il meno pericoloso di tutti i problemi di sanremo, era solo un marinaio che si era preso una cotta ed una sbronza. Ecco il meraviglioso molto multiculturale della sinistra italiana <3 In tutto questo le mie amiche di colore sapete cosa mi hanno detto? che a parte rari casi quelli che hanno "risolto" il problema alla vecchia maniera e senza rischiare nulla sono stati i senegalesi (qui abbiamo una grossa comunità e si comportano quasi tutti bene) che ovviamente non possono essere tacciati di razzismo e altre stronzàte da frollocconi.
 
Alto
head>