UFO: pioggia di oggetti in tutto il mondo. E gli Usa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,064
Dopo la pandemia e la guerra ci mancavano giusto gli alieni.

Per chiudere il cerchio con qualche calamità naturale tra qualche anno

Reaction score
2,621
A me pare incredibile che non riescano a identificarli. Come se non avessero nient'altro che gli occhi per guardare e cercare di capire di che si tratta.
Non riescono a identificarli in quanto sfuggono, a quanto pare, alle proprietà della fisica, compiendo dei movimenti innaturali.
Spesso e volentieri vanno a velocità pazzesche e quando abbiamo qualche dato in più è dovuto a delle telecamere a infrarossi poste sugli aerei della marina. Sono sempre gli stessi da più di 70 anni. Prima gli chiamavano Foo Fighters, poi Ufo, ora Uap.

Reaction score
2,605
Sfortunatamente è tutta operah umana :asd:
Peccato
No il vero peccato che capiterà..
e che tireranno fuori gli ufo della seconda guerra mondiale per inscenare un attacco contro di noi ( povera gente) per dare in pasto all'opzione pubblica un nuovo " nemico"

Ma è falsissimo!
Sanno solo che il tempo concesso
sta finendo e hanno una paura matta
che perdono il potere che hanno su di noi !

Reaction score
2,605
Io non ho un'idea ben precisa sulla storia degli ufo, credo però abbastanza fermamente che ci siano altre forme di vite nell'universo (è infinito, non è possibile che l'unica forma di vita sia intelligente sia l'essere umano), mi sembrerebbe strano il contrario, ma a prescindere da questo, ammesso e non concesso che sti video siano proprio di ufo, perchè si parte con il presupposto che questi vengono sulla terra per attaccarla/distruggerla/conquistarla?
Perché se dicono la verità..
Bhe i malvagi umani non esistono più!

Alias ci devono dire che sono cattivi..
ma non è assolutamente vero!

Reaction score
2,621
Ho chiesto un parere su questa storia ad un mio amico complottista. "Non sono ufo, si spiano usa e cina" ?
Potrebbe anche essere così non distante dalla realtà.
Sfruttando il "traffico" comunque indesiderato di questi oggetti (che esiste ormai da decadi), le due nazioni potrebbero inviare dei velivoli-sperimentali spia. Del resto chi lo sa veramente se questi oggetti di questi ultimi avvenimenti (ovvero gli oggetti bombardati) non siano stati già identificati dalle rispettive nazioni?
Noi ci atteniamo solo a dei comunicati delle rispettive nazioni. Ma loro sanno effettivamente la verità.
È curiosa quanto meno la tempistica di questa mini escalation partita qualche giorno fa dall'abbattimento di quel pallone cinese nei cieli americani che ha indispettito la Cina stessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto