UFO abbattuti: Usa chiudono spazio aereo Michigan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Tornando in topic. E ditemi un po' che ne pensate.

Ne penso che è stato troppo verboso e volutamente cervellotico, forse per darsi un tono.

Gli ammerigani stanno sollevando un grosso polverone per altri motivi. Ovviamente questo è un teatrino che nasconde altre manovre o reazioni, legato al panorama mondiale attuale. E la Cina e ad altri ovviamente rispondono e/o gli vanno dietro, in una specie di guerra fredda giocata sui nervi e ai nostri occhi molto teatrale e anche un po' infantile.

E sinceramente non capisco chi si beve tutto d'un fiato le solite menghiate, specie quando si tirano in ballo gli aglieni.

E' dagli anni '60 che gli ammerigani sorvolano tranquillamente i cieli russi, prima con gli U2 e poi con i mitici SR-71. Talmente veloci che i russi non gliela facevano a lanciare i missili e beccarli. Adesso ci sono satelliti e quant'altro, credere alle storielle di astronavi marziane cilindriche che viaggiano nei cieli come i turisti domenicali è semplicemente idiota.

Reaction score
11,579
Ho sentito un amico, analista militare.
Pare che la spiegazione più plausibile sia che il NORAD abbia serrato i filtri e deciso di andare a cercare ogni minima cosa nei cieli americani.
Quindi non è che questi oggetti siano una novità... semplicemente fino ad oggi sono stati ignorati.
Per motivi politici, si è deciso di non far passare più una mosca e dare un messaggio a Pechino.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Pare che la spiegazione più plausibile sia che il NORAD abbia serrato i filtri e deciso di andare a cercare ogni minima cosa nei cieli americani.
Quindi non è che questi oggetti siano una novità... semplicemente fino ad oggi sono stati ignorati.
Per motivi politici, si è deciso di non far passare più una mosca e dare un messaggio a Pechino.

Bene. Non ci invade nessun alieno nemmeno questa volta allora.

Reaction score
11,579
Bene. Non ci invade nessun alieno nemmeno questa volta allora.
Purtroppo se si parla di alieni si puo soltanto procedere per supposizioni.
Non abbiamo veri esperti (o se ci sono vengono tenuti top secret chissà dove), e quelli che ne parlano sono 99% fuffari di prima categoria
Io, personalmente, rimango sempre aperto e possibilista al fatto che un domani questi essere si facciano vedere, ma non per chissà quale gombloddo, ma perchè credo sia più probabile che esista qualcun altro piu avanzato di noi che possa contattarci con facilità quando vuole.
E ripeto, per come la vedo io ben venga una civiltà ultra avanzata che venga a comandarci e guidarci verso un futuro migliore.

Reaction score
523

Uno al giorno sarebbe ancora una piccolissima parte, e forse nemmeno quella veramente "giusta". D'altronde nell'ultimo ventennio l'ultimo rapporto era di 500 UAP osservati direttamente dai militari, mentre quelle captate dagli average joe saranno quantomeno decine al giorno... E comunque gli oggetti che si vedono nei tre famosi video GO FAST, FLIR, GIMBAL davano tutta l'impressione di non essere abbattibili...

Ultima modifica:
Reaction score
11,579
Uno al giorno sarebbe ancora una piccolissima parte, e forse nemmeno quella veramente "giusta". D'altronde nell'ultimo ventennio l'ultimo rapporto era di 500 UAP osservati direttamente dai militari, mentre quelle captate dalgli average joe saranno quantomeno decine al giorno... E comunque gli oggetti che si vedono nei tre famosi video GO FAST, FLIR, GIMBAL davano tutta l'impressione di non essere abbattibili...
Stai tranquillo che, per dirla alla Zerocalcare, se esistono dei vettori che sono in grado di arrivare qui da migliaia e migliaia di anni luce di distanza... li abbatti COL QUASI :)

Reaction score
12,189
Sareste capaci di dire che non sono gli alieni, anche vedendomi volare al chiaro di luna sulla mia vecchia bicicletta.

Miscredenti che non siete altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto