UFO abbattuti: Usa chiudono spazio aereo Michigan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Ufficiale allora, siamo in piena Emergenza Aliena™.

Ma per noi di MilanWorld, che siamo avanti, non è una novità. Anzi, scommetto che pendono dalle nostre labbra per inventarsi qualcosa.

Direi che il prossimo evento sarà la discesa dal cielo del Cristo Redentore in carne ed ossa, con tanto di luci sfolgoranti e angeli con le trombe. Sarà emergenza religiosa, quindi.

Ovviamente apparirà in qualche posto di melma ammerigano, tipo Los Angeles, o nel bel mezzo di New York. Figurati se Gesù Cristo sceglie a caso nei restanti 150 milioni di km^2 di tutta la superficie terrestre, eh.

Nati per soffrire. :alien:

Per quanto riguarda l'UFO cinese, che per quel che ho potuto vedere sembra avere le sembianze di una scia chimica (sic), non pare sia stato ancora "abbattuto".\

Reaction score
11,579
Comunque il famoso pallone aerostatico non è sicuramente un mezzo di spionaggio cinese.
Al massimo è uno strumento per testare la combat readiness dell'esercito americano.
Che è esattamente quello che è stato tanti anni fa, per chi ricorda, l'aeroplanino che è atterrato sulla piazza rossa a Mosca a fine guerra fredda.

Reaction score
523
Comunque il famoso pallone aerostatico non è sicuramente un mezzo di spionaggio cinese.
Al massimo è uno strumento per testare la combat readiness dell'esercito americano.
Che è esattamente quello che è stato tanti anni fa, per chi ricorda, l'aeroplanino che è atterrato sulla piazza rossa a Mosca a fine guerra fredda.

Invece pare proprio che lo fosse, ed avesse le antenne adatte per poterlo fare.

Reaction score
12,189

Pare ci fosse della strumentazione

Reaction score
11,579
Invece pare proprio che lo fosse, ed avesse le antenne adatte per poterlo fare.
Perchè dovrei usare un mezzo così antiquato per compiere spionaggio quando ho mezzi ben piu sofisticati ed efficaci per farlo (e che soprattutto non mi espongono all'imbarazzo di violare apertamente lo spazio aereo di un'altra superpotenza?)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Ci sei arrivato anche tu. :D

Reaction score
20,354
Perchè dovrei usare un mezzo così antiquato per compiere spionaggio quando ho mezzi ben piu sofisticati ed efficaci per farlo (e che soprattutto non mi espongono all'imbarazzo di violare apertamente lo spazio aereo di un'altra superpotenza?)

Perchè, i gialli si sono mai imbarazzati per qualcosa?

Reaction score
523

L'una cosa non esclude l'altra: testare la reattività e spiare. Poi non sono nella testa dei grossi guai a Chinatown...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto