UFO abbattuti: Usa chiudono spazio aereo Michigan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
l'alieno è.....Rosa Chemical ???
Sanremo è un'astronave di alieni :fuma: .

Io vedo tutto questo come una grossa sceneggiata per dare inizio a qualcosa di grosso. Gli UFO ci sono SEMPRE stati, solo che fino a qualche anno fa, per una direttiva del Pentagono degli anni 50 si DOVEVA prendere in giro chi ci credeva. Dal 2021, dopo i report del pentagono che parla di avvistamenti, si può parlare di UFO o UAP come volete.

Reaction score
12,189
I cieli del Michigan sono già stati riaperti. Queste sono precauzioni che, però, mi allarmano: non credo sia la prima volta che degli UFO passino sul Nordamerica, ma la chiusura dei cieli mi induce a credere che sia qualcosa di sospetto. E non penso agli alieni, ecco…

Altro che indurre.... se di colpo si son messi a sparare ad ogni palloncino che gira in cielo un motivo c'è sicuramente.

Terrestre o extraterrestre che sia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410

Io vedo tutto questo come una grossa sceneggiata per dare inizio a qualcosa di grosso. Gli UFO ci sono SEMPRE stati, solo che fino a qualche anno fa, per una direttiva del Pentagono degli anni 50 si DOVEVA prendere in giro chi ci credeva. Dal 2021, dopo i report del pentagono che parla di avvistamenti, si può parlare di UFO o UAP come volete.
Date uno sguardo al canale di Omega Click, che ne parla con tanto di prove da anni con video molto interessanti.

Reaction score
523

Il grosso probabile che sia L'inizio dei dolori di parto, per dirla con Cristo... Credete che pandemia, carestia, guerra, terremoti e ammissioni sugli UFO vengano tutte insieme per caso?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
Ufficiale allora, siamo in piena Emergenza Aliena™.

Ma per noi di MilanWorld, che siamo avanti, non è una novità. Anzi, scommetto che pendono dalle nostre labbra per inventarsi qualcosa.

Direi che il prossimo evento sarà la discesa dal cielo del Cristo Redentore in carne ed ossa, con tanto di luci sfolgoranti e angeli con le trombe. Sarà emergenza religiosa, quindi.

Ovviamente apparirà in qualche posto di melma ammerigano, tipo Los Angeles, o nel bel mezzo di New York. Figurati se Gesù Cristo sceglie a caso nei restanti 150 milioni di km^2 di tutta la superficie terrestre, eh.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Ufficiale allora, siamo in piena Emergenza Aliena™.

Ma per noi di MilanWorld, che siamo avanti, non è una novità. Anzi, scommetto che pendono dalle nostre labbra per inventarsi qualcosa.

Direi che il prossimo evento sarà la discesa dal cielo del Cristo Redentore in carne ed ossa, con tanto di luci sfolgoranti e angeli con le trombe. Sarà emergenza religiosa, quindi.

Ovviamente apparirà in qualche posto di melma ammerigano, tipo Los Angeles, o nel bel mezzo di New York. Figurati se Gesù Cristo sceglie a caso nei restanti 150 milioni di km^2 di tutta la superficie terrestre, eh.

Magari arrivano nella notte degli Oscar :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto