UFO abbattuti in Cina, Usa Canada:"Tecnologia indecifrabile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Quindi si comincia a fare sul serio? :alien:

Se sono veramente gli esseri ultraterreni che credo essere dietro gli "alieni", qui starebbero facendo uno step up notevole nella loro messinscena...

Reaction score
3,640
Probabile che sia una competizione USA - Cina.

Gli Stati Uniti abbattono un 'spy balloon' cinese in North Carolina. Qualche giorno dopo ne abbattono un altro (il ministro della difesa canadese ha parlato di un oggetto simile a quello del NC) nel Yukon. Ora in Cina abbattono qualche 'ufo'? Probabile che sia la risposta della Cina ai Stati Uniti: Anche noi siamo in grado abbattere quello che ci mandate voi.

Almeno per ora questa mi sembra la spiegazione piu probabile.

Reaction score
523
Aggiungo che solo ieri sul sole sono state notate dinamiche inusitate...

Reaction score
523
Probabile che sia una competizione USA - Cina.

Gli Stati Uniti abbattono un 'spy balloon' cinese in North Carolina. Qualche giorno dopo ne abbattono un altro (il ministro della difesa canadese ha parlato di un oggetto simile a quello del NC) nel Yukon. Ora in Cina abbattono qualche 'ufo'? Probabile che sia la risposta della Cina ai Stati Uniti: Anche noi siamo in grado abbattere quello che ci mandate voi.

Almeno per ora questa mi sembra la spiegazione piu probabile.

Sì, ma prima ancora c'è il rapporto sugli UAP del Congresso...

Reaction score
11,579
In mezzo a tutto il trash, devo dire che su twitter girano un paio di video notevoli.
Soprattutto quello con il camion dell'esercito scortato che trasporta un oggetto di forma "ufo" avvolto tra dei teli.
Può essere qualunque cosa, ma è curiosa la coincidenza, va detto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Una parte del sole apparentemente si è staccata provocando un vortice di plasma...

Trovata la foto
DB1AF574-DE77-483B-95E8-A556CFCE6E39.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto