UFO abbattuti in Cina, Usa Canada:"Tecnologia indecifrabile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,189
Non credo. Noi vogliamo andarci per migliorare. Per loro sarebbe solo degrado.

Noi vogliamo andarci principalmente per portare a casa materie prime + scopi di ricerca.
Alla peggio, addirittura colonizzare

Nulla vieta che siano mossi tutti dagli stessi principi.

Reaction score
11,579
E se fossero già arrivati da tempo?
Può essere, non mi stupirebbe.
Fossero esseri drammaticamente superiori a noi a livello tecnologico avrebbero tutte le capacità di mischiarsi con noi per studiarci.
Viene il dubbio che non siano poi così ostili, se ci "seguono" da migliaia di anni senza nuocere.
Forse, anzi, vorrebbero guidarci verso il futuro.
Io dal canto mio preferirei essere comandato da loro che dagli scarsissimi politici umani...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
L’esistenza di altre forme di vita io non la escludo per nulla.

E cosa c'entra, scusa. Pure io credo che esistano altre forme di vita nell'universo. Il problema è il contesto.

Detto questo, non credo che abbattere alla cieca sia il migliore metodo per favorire un rapporto.

Alieni con tecnologia assurda che magari hanno fatto miliardi di anni luce per arrivare qui, e poi si fanno abbattere da un ferrovecchio con le ali. Ma per favore, siamo propri a livelli da poppanti appena nati.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Fossero esseri drammaticamente superiori a noi a livello tecnologico avrebbero tutte le capacità di mischiarsi con noi per studiarci.
Viene il dubbio che non siano poi così ostili, se ci "seguono" da migliaia di anni senza nuocere.
Io dal canto mio preferirei essere comandato da loro che dagli scarsissimi politici umani...

Mi associo.

Reaction score
12,189

Non credo proprio che un popolo alieno possa mai venire in pace o con spirito collaborativo.

O ci ignora, o ci divora.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
E cosa c'entra, scusa. Pure io credo che esistano altre forme di vita nell'universo. Il problema è il contesto.

Detto questo, non credo che abbattere alla cieca sia il migliore metodo per favorire un rapporto.

Alieni con tecnologia assurda che magari hanno fatto miliardi di anni luce per arrivare qui, e poi si fanno abbattere da un ferrovecchio con le ali. Ma per favore, siamo propri a livelli da poppanti appena nati.

Se sono in grado di arrivare da noi sono in grado - volendo - di distruggerci in un attimo.

Reaction score
8,869

Stavo solo rispondendo a pazzo che diceva di andarci cauti sul bollare come complottismo gli alieni.
Nel caso specifico, come ho già detto, troverei strano fosse roba extraterrestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto