UFO abbattuti in Cina, Usa Canada:"Tecnologia indecifrabile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Per me non è roba aliena, e te lo dice uno che ci metterebbe la mano sul fuoco sull'esistenza extraterrestre, solo che non credo arrivino fino a noi.

Detto questo, se ogni giorno stanno abbattendo qualcosa nei cieli, una ragione c è sicuramente.

Ma onestamente gli alieni cosa dovrebbero venire a fare su un pianeta governato da idioti che lo porteranno alla distruzione?

Reaction score
11,579
Ovvio che esistano.
Plausibile che ad un certo punto arrivino.
Non troppo intelligente abbattere vettori.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Sincero eh?

Credo nell'esistenza degli alieni perché coi millemila miliardi di mondi nell'universo, soli, non possiamo essere. Ma anche loro non sanno venire da noi o non vogliono. Perché l'Universo è bello grosso e non è facile tramutare in pratica tutto quello che ha formulato la fisica teorica e dovrebbe valere anche per loro.

Che gli alieni siano già sulla Terra, a questo, non credo proprio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Ancora notizie sugli UFO abbattuti in Cina, Usa e Canada. Secondo quanto riferito da un funzionario del Governo Usa (rimasto anonimo):"Tutti gli oggetti non identificati segnalati sono simili per certi versi e drammaticamente diversi per altri. Quello che non capiamo ancora è che tipo di tecnologia ci sia all’interno“.

Seguiranno aggiornamenti

Come riferito dai media cinesi, nella giornata di oggi le autorità locali hanno avvistato un oggetto volante non identificato. L'esercito si stava preparando ad abbattere l'oggetto volante.

Gli UFO abbattuti in Usa e Canada QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pentagono-abbattuto-oggetto-non-identificato-sopra-alaska.124930/
Dai dai.. Stiamo per rilasciare l'AI e arrivano gli ufo..vuoi vedere che erano li fuori a controllarci?!

• Like
Reactions: GP7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto