UFFICIALE Milan Emirates 2025 a 30 mln. Stadio: si attendono nuove richieste.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo non penso che la notizia sia sottovalutata(è un'ottima notizia sia chiaro!) ma penso piuttosto sia "inflazionata" in quanto è da due mesi che si sa il giorno e il luogo dove sarebbe avvenuto l'annuncio, macava solo l'ora...
Detto ciò la cosa da valutare e da far riflettere è puttosto che a livello di sponsor principali (Emirates+Puma)abbiamo già raggiunto il massimo possibile e che per portare il fatturato a livelli top(intendo livelli veri non quelli fake indaisti, del Barca o delle squadre in mano ai turbantati) la strada nelle condizioni attuali sarà molto ma molto tortuosa.....:sisi:
Premetto che parlo di cosa che non conosco direttamente quindi è una mia opinione semplicemente personale.

I rinnovi al rialzo di tutti i main sponsor non sono nient'altro che una pernacchia in faccia a tutti quelli che hanno sostenuto si stesse sbagliando tutto in questi anni.
Guardando i fatti reali e non Twitter o internet che vive in una sua bolla di pessimismo e fastidio il Milan ha vinto uno scudetto, ridotti i costi e aumentato esponenzialmente i ricavi dai brand.
Punto, non c'è altro di cui discutere. Tutto "il bene" che si poteva fare per una squadra di calcio da una società che la gestisce è stato fatto.
Poi, che si possa fare di più, che si possa investire di più, tutto quello che volete.. lo capisco e lo comprendo ma nel 99% delle volte si chiede di fare qualcosa di anacronistico. C'è ancora qualcuno che sotto ai post delle notizie parla di Cardinale come se fosse lui a tirare fuori i soldi.
Il Milan oggi ha un passivo di -66.5 milioni circa, verosimilmente mantenendo le stesse spese ( ma sarà dura con i rinnovi ) con gli incrementi dai due mail sponsor sei "quasi a zero".

Ci siamo, manco pochissimo e l'utopia dell indipendenza dalla proprietà sarà reale. Una volta che hai i conti a posto, e non dipendi più dalla proprietà ti si spalancano scenari che ancora non possiamo immaginare.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
Ripeto ottimo, ma siamo ancora un pochino bassi per dove vogliamo arrivare, ma lo faremo ho fiducia.
la cifra è comunque buona, abbiamo più che raddoppiato. Siamo secondi in Italia e quattordicesimi in Europa. stiamo chiudendo il gap.

Ecco una classifica:
City 75
Real 70
Psg 70
Barcelona 60
Liverpool 60
United 55
Bayern 50
Arsenal 45
Chelsea 45
Tottenham 45
Juventus 45
Atletico 35
BVB 35
Milan 30
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Tuttosport conferma le news di ieri di Sky sul rinnovo con Emirates e aggiunge: sarà un’estensione di cinque anni, fino al 2028, per una cifra che dovrebbe essere pari a circa 30 milioni a stagione. Un ulteriore incremento delle entrate del Milan è legato al nuovo stadio. L’i-ter continua a seguire un percorso tortuoso. Il Consiglio comunale dovrebbe pronunciarsi entro un mese sulle possibili modifiche al progetto di Milan e Inter successive al dibattito pubblico. I club attendono di capire quali saranno le nuove richieste di Palazzo Marino. Questi ripetuti passaggi politici in Comune possono essere la spia del fatto che non esiste più una maggioranza così salda a favore dell’intervento proposto da rossoneri e nerazzurri. Per questo i club, il Milan in particolare, non perdono di vista le alternative per altre aree, in particolare Sesto San Giovanni. San Siro, comunque finirà questa partita, richiederà altri lavori di ammodernamento per ospitare la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali 2026.

Secondo Sky: durata fino al 2025 a 30 mln a stagione.

il comunicato

AC Milan
e Emirates annunciano in data odierna il rinnovo della loro lunga partnership. Emirates continuerà a essere Official Airline Partner ePrincipal Partner dei rossoneri, proseguendo un proficuo rapporto di collaborazione che dura da oltre 15 anni.

L'iconico logo "Fly Better" di Emirates continuerà ad essere presente sulle maglie della Prima Squadra maschile in tutte le gare stagionali. Il marchio Emirates comparirà inoltre sulle maglie delle formazioni giovanili coinvolte nel progetto AC Milan Academy, in Italia e all'estero, con l'obiettivo di condividere i valori positivi del calcio attraverso le iniziative delle Academy del Club.


Oltre alla prestigiosa sponsorizzazione sulle maglie, l'accordo continuerà a includere la preminente presenza del marchio Emirates all'interno dello stadio San Siro, nel settore destinato all'hospitality e in ambito ticketing, oltre a ulteriori diritti di marketing.

Quello tra AC Milan e Emirates è un binomio nato nel settembre 2007. L'anno seguente Emirates ha elevato il suo status a Top Institutional Sponsor. Il rinomato marchio è apparso per la prima volta sulle maglie del Club nella stagione 2010/11, connettendo Emirates con i milioni di tifosi rossoneri nel mondo. Da allora, il marchio Emirates è apparso sulle maglie del Club in 590 gare ufficiali, nelle quali i rossoneri hanno segnato ben 967 reti.

Per l'occasione, AC Milan ha fatto visita alla sede centrale di Emirates Group a Dubai. I rossoneri si trovano nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per un camp d'allenamento e per disputare la Dubai Super Cup. Nel corso dell'appuntamento, l'allenatore della Prima Squadra Stefano Pioli, alcuni calciatori della Prima Squadra, il Senior Management di AC Milan e rappresentanti della proprietà del Club hanno incontrato Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e CEO di Emirates Airline & Group, in un momento speciale che ha ufficializzato il rinnovo della partnership e ribadito la visione condivisa dei due brand.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di prolungare la nostra partnership con Emirates e di consolidare il nostro rapporto con la compagnia aerea più grande al mondo. Così come Emirates, anche AC Milan vuole rafforzare il legame con la sua audience globale. Continuare a farlo al fianco di un brand capace di connettere il mondo dalla sua sede centrale di Dubai ci rende estremamente orgogliosi. Con questo accordo, il sodalizio tra AC Milan e Emirates durerà per quasi due decenni, a dimostrazione di quanto forte e profonda sia la nostra straordinaria cooperazione".


Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline,ha dichiarato: "Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con AC Milan e di creare nuove opportunità per interagire con una delle tifoserie più passionali al mondo. Siamo al fianco di AC Milan già da oltre 15 anni, e per la prossima fase della nostra partnership stiamo concependo assieme procedure innovative per presentare al meglio entrambi i nostri brand. La collaborazione con il Club rossonero si aggiunge agli importanti investimenti realizzati in Italia negli ultimi tre decenni, volti a sostenere i nostri clienti, le imprese e le comunità che assistiamo con le nostre quattro destinazioni nel paese".

La collaborazione tra AC Milan e Emirates conferma l'impegno del Club a rafforzare la propria presenza fisica in Medio Oriente, regione strategicamente fondamentale per i Rossoneri. Il calcio è lo sport più popolare e praticato in un territorio nel quale AC Milan conta oltre 2,5 milioni di sostenitori. A conferma del suo impegno, AC Milan ha in programma l'apertura di un nuovo ufficio a Dubai. Esso permetterà al Club di potenziare la propria strategia comunicativa e commerciale in Medio Oriente. Ulteriori dettagli verranno condivisi prossimamente.

La partnership è anche una dimostrazione dell'impegno di Emirates nei confronti dell'Italia, servita da oltre 30 anni. Emirates effettua al momento 36 voli settimanali verso quattro destinazioni: Milano, Roma, Venezia e Bologna.
Finalmente. Bravi.

Come discusso tante volte è un circolo virtuoso. E noi lo abbiamo messo in moto, raccogliendo passo dopo passo i frutti, per tornare al livello che ci compete.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
I 30 milioni a stagione saranno usati per aprire i cinema Milan Media Con dove andar a vedere le repliche delle partite giocate da Krunic, Salemaker e Messias, senza Leao perchè andrà via a 0
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
la cifra è comunque buona, abbiamo più che raddoppiato. Siamo secondi in Italia e quattordicesimi in Europa. stiamo chiudendo il gap.

Ecco una classifica:
City 75
Real 70
Psg 70
Barcelona 60
Liverpool 60
United 55
Bayern 50
Arsenal 45
Chelsea 45
Tottenham 45
Juventus 45
Atletico 35
BVB 35
Milan 30
Direi che hanno fatto un ottimo lavoro.
Considerando che alcuni di questi (almeno PSG City Juve Bayern, altre dovrei verificare) sono sostanzialmente fasulli, siamo nella top 10 in Europa e primi in Italia.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,867
Reaction score
15,074
Tuttosport conferma le news di ieri di Sky sul rinnovo con Emirates e aggiunge: sarà un’estensione di cinque anni, fino al 2028, per una cifra che dovrebbe essere pari a circa 30 milioni a stagione. Un ulteriore incremento delle entrate del Milan è legato al nuovo stadio. L’i-ter continua a seguire un percorso tortuoso. Il Consiglio comunale dovrebbe pronunciarsi entro un mese sulle possibili modifiche al progetto di Milan e Inter successive al dibattito pubblico. I club attendono di capire quali saranno le nuove richieste di Palazzo Marino. Questi ripetuti passaggi politici in Comune possono essere la spia del fatto che non esiste più una maggioranza così salda a favore dell’intervento proposto da rossoneri e nerazzurri. Per questo i club, il Milan in particolare, non perdono di vista le alternative per altre aree, in particolare Sesto San Giovanni. San Siro, comunque finirà questa partita, richiederà altri lavori di ammodernamento per ospitare la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali 2026.

Secondo Sky: durata fino al 2025 a 30 mln a stagione.

il comunicato

AC Milan
e Emirates annunciano in data odierna il rinnovo della loro lunga partnership. Emirates continuerà a essere Official Airline Partner ePrincipal Partner dei rossoneri, proseguendo un proficuo rapporto di collaborazione che dura da oltre 15 anni.

L'iconico logo "Fly Better" di Emirates continuerà ad essere presente sulle maglie della Prima Squadra maschile in tutte le gare stagionali. Il marchio Emirates comparirà inoltre sulle maglie delle formazioni giovanili coinvolte nel progetto AC Milan Academy, in Italia e all'estero, con l'obiettivo di condividere i valori positivi del calcio attraverso le iniziative delle Academy del Club.


Oltre alla prestigiosa sponsorizzazione sulle maglie, l'accordo continuerà a includere la preminente presenza del marchio Emirates all'interno dello stadio San Siro, nel settore destinato all'hospitality e in ambito ticketing, oltre a ulteriori diritti di marketing.

Quello tra AC Milan e Emirates è un binomio nato nel settembre 2007. L'anno seguente Emirates ha elevato il suo status a Top Institutional Sponsor. Il rinomato marchio è apparso per la prima volta sulle maglie del Club nella stagione 2010/11, connettendo Emirates con i milioni di tifosi rossoneri nel mondo. Da allora, il marchio Emirates è apparso sulle maglie del Club in 590 gare ufficiali, nelle quali i rossoneri hanno segnato ben 967 reti.

Per l'occasione, AC Milan ha fatto visita alla sede centrale di Emirates Group a Dubai. I rossoneri si trovano nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per un camp d'allenamento e per disputare la Dubai Super Cup. Nel corso dell'appuntamento, l'allenatore della Prima Squadra Stefano Pioli, alcuni calciatori della Prima Squadra, il Senior Management di AC Milan e rappresentanti della proprietà del Club hanno incontrato Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e CEO di Emirates Airline & Group, in un momento speciale che ha ufficializzato il rinnovo della partnership e ribadito la visione condivisa dei due brand.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di prolungare la nostra partnership con Emirates e di consolidare il nostro rapporto con la compagnia aerea più grande al mondo. Così come Emirates, anche AC Milan vuole rafforzare il legame con la sua audience globale. Continuare a farlo al fianco di un brand capace di connettere il mondo dalla sua sede centrale di Dubai ci rende estremamente orgogliosi. Con questo accordo, il sodalizio tra AC Milan e Emirates durerà per quasi due decenni, a dimostrazione di quanto forte e profonda sia la nostra straordinaria cooperazione".


Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline,ha dichiarato: "Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con AC Milan e di creare nuove opportunità per interagire con una delle tifoserie più passionali al mondo. Siamo al fianco di AC Milan già da oltre 15 anni, e per la prossima fase della nostra partnership stiamo concependo assieme procedure innovative per presentare al meglio entrambi i nostri brand. La collaborazione con il Club rossonero si aggiunge agli importanti investimenti realizzati in Italia negli ultimi tre decenni, volti a sostenere i nostri clienti, le imprese e le comunità che assistiamo con le nostre quattro destinazioni nel paese".

La collaborazione tra AC Milan e Emirates conferma l'impegno del Club a rafforzare la propria presenza fisica in Medio Oriente, regione strategicamente fondamentale per i Rossoneri. Il calcio è lo sport più popolare e praticato in un territorio nel quale AC Milan conta oltre 2,5 milioni di sostenitori. A conferma del suo impegno, AC Milan ha in programma l'apertura di un nuovo ufficio a Dubai. Esso permetterà al Club di potenziare la propria strategia comunicativa e commerciale in Medio Oriente. Ulteriori dettagli verranno condivisi prossimamente.

La partnership è anche una dimostrazione dell'impegno di Emirates nei confronti dell'Italia, servita da oltre 30 anni. Emirates effettua al momento 36 voli settimanali verso quattro destinazioni: Milano, Roma, Venezia e Bologna.
Ottima notizia, quando seguiranno dei fatti sportivi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,884
Reaction score
6,331
I 30 milioni a stagione saranno usati per aprire i cinema Milan Media Con dove andar a vedere le repliche delle partite giocate da Krunic, Salemaker e Messias, senza Leao perchè andrà via a 0
Il prossimo anno Leao sarà ancora nostro, nel 2024/25 poi vedremo chi lo sostituirà. Io me lo godo. La notizia del rinnovo della sponsorizzazione è buona. :)
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Tuttosport conferma le news di ieri di Sky sul rinnovo con Emirates e aggiunge: sarà un’estensione di cinque anni, fino al 2028, per una cifra che dovrebbe essere pari a circa 30 milioni a stagione. Un ulteriore incremento delle entrate del Milan è legato al nuovo stadio. L’i-ter continua a seguire un percorso tortuoso. Il Consiglio comunale dovrebbe pronunciarsi entro un mese sulle possibili modifiche al progetto di Milan e Inter successive al dibattito pubblico. I club attendono di capire quali saranno le nuove richieste di Palazzo Marino. Questi ripetuti passaggi politici in Comune possono essere la spia del fatto che non esiste più una maggioranza così salda a favore dell’intervento proposto da rossoneri e nerazzurri. Per questo i club, il Milan in particolare, non perdono di vista le alternative per altre aree, in particolare Sesto San Giovanni. San Siro, comunque finirà questa partita, richiederà altri lavori di ammodernamento per ospitare la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali 2026.

Secondo Sky: durata fino al 2025 a 30 mln a stagione.

il comunicato

AC Milan
e Emirates annunciano in data odierna il rinnovo della loro lunga partnership. Emirates continuerà a essere Official Airline Partner ePrincipal Partner dei rossoneri, proseguendo un proficuo rapporto di collaborazione che dura da oltre 15 anni.

L'iconico logo "Fly Better" di Emirates continuerà ad essere presente sulle maglie della Prima Squadra maschile in tutte le gare stagionali. Il marchio Emirates comparirà inoltre sulle maglie delle formazioni giovanili coinvolte nel progetto AC Milan Academy, in Italia e all'estero, con l'obiettivo di condividere i valori positivi del calcio attraverso le iniziative delle Academy del Club.


Oltre alla prestigiosa sponsorizzazione sulle maglie, l'accordo continuerà a includere la preminente presenza del marchio Emirates all'interno dello stadio San Siro, nel settore destinato all'hospitality e in ambito ticketing, oltre a ulteriori diritti di marketing.

Quello tra AC Milan e Emirates è un binomio nato nel settembre 2007. L'anno seguente Emirates ha elevato il suo status a Top Institutional Sponsor. Il rinomato marchio è apparso per la prima volta sulle maglie del Club nella stagione 2010/11, connettendo Emirates con i milioni di tifosi rossoneri nel mondo. Da allora, il marchio Emirates è apparso sulle maglie del Club in 590 gare ufficiali, nelle quali i rossoneri hanno segnato ben 967 reti.

Per l'occasione, AC Milan ha fatto visita alla sede centrale di Emirates Group a Dubai. I rossoneri si trovano nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per un camp d'allenamento e per disputare la Dubai Super Cup. Nel corso dell'appuntamento, l'allenatore della Prima Squadra Stefano Pioli, alcuni calciatori della Prima Squadra, il Senior Management di AC Milan e rappresentanti della proprietà del Club hanno incontrato Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e CEO di Emirates Airline & Group, in un momento speciale che ha ufficializzato il rinnovo della partnership e ribadito la visione condivisa dei due brand.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di prolungare la nostra partnership con Emirates e di consolidare il nostro rapporto con la compagnia aerea più grande al mondo. Così come Emirates, anche AC Milan vuole rafforzare il legame con la sua audience globale. Continuare a farlo al fianco di un brand capace di connettere il mondo dalla sua sede centrale di Dubai ci rende estremamente orgogliosi. Con questo accordo, il sodalizio tra AC Milan e Emirates durerà per quasi due decenni, a dimostrazione di quanto forte e profonda sia la nostra straordinaria cooperazione".


Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline,ha dichiarato: "Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con AC Milan e di creare nuove opportunità per interagire con una delle tifoserie più passionali al mondo. Siamo al fianco di AC Milan già da oltre 15 anni, e per la prossima fase della nostra partnership stiamo concependo assieme procedure innovative per presentare al meglio entrambi i nostri brand. La collaborazione con il Club rossonero si aggiunge agli importanti investimenti realizzati in Italia negli ultimi tre decenni, volti a sostenere i nostri clienti, le imprese e le comunità che assistiamo con le nostre quattro destinazioni nel paese".

La collaborazione tra AC Milan e Emirates conferma l'impegno del Club a rafforzare la propria presenza fisica in Medio Oriente, regione strategicamente fondamentale per i Rossoneri. Il calcio è lo sport più popolare e praticato in un territorio nel quale AC Milan conta oltre 2,5 milioni di sostenitori. A conferma del suo impegno, AC Milan ha in programma l'apertura di un nuovo ufficio a Dubai. Esso permetterà al Club di potenziare la propria strategia comunicativa e commerciale in Medio Oriente. Ulteriori dettagli verranno condivisi prossimamente.

La partnership è anche una dimostrazione dell'impegno di Emirates nei confronti dell'Italia, servita da oltre 30 anni. Emirates effettua al momento 36 voli settimanali verso quattro destinazioni: Milano, Roma, Venezia e Bologna.
Il sogno è che "Sua Altezza" si compri il Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,853
Reaction score
28,505
Tuttosport conferma le news di ieri di Sky sul rinnovo con Emirates e aggiunge: sarà un’estensione di cinque anni, fino al 2028, per una cifra che dovrebbe essere pari a circa 30 milioni a stagione. Un ulteriore incremento delle entrate del Milan è legato al nuovo stadio. L’i-ter continua a seguire un percorso tortuoso. Il Consiglio comunale dovrebbe pronunciarsi entro un mese sulle possibili modifiche al progetto di Milan e Inter successive al dibattito pubblico. I club attendono di capire quali saranno le nuove richieste di Palazzo Marino. Questi ripetuti passaggi politici in Comune possono essere la spia del fatto che non esiste più una maggioranza così salda a favore dell’intervento proposto da rossoneri e nerazzurri. Per questo i club, il Milan in particolare, non perdono di vista le alternative per altre aree, in particolare Sesto San Giovanni. San Siro, comunque finirà questa partita, richiederà altri lavori di ammodernamento per ospitare la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali 2026.

Secondo Sky: durata fino al 2025 a 30 mln a stagione.

il comunicato

AC Milan
e Emirates annunciano in data odierna il rinnovo della loro lunga partnership. Emirates continuerà a essere Official Airline Partner ePrincipal Partner dei rossoneri, proseguendo un proficuo rapporto di collaborazione che dura da oltre 15 anni.

L'iconico logo "Fly Better" di Emirates continuerà ad essere presente sulle maglie della Prima Squadra maschile in tutte le gare stagionali. Il marchio Emirates comparirà inoltre sulle maglie delle formazioni giovanili coinvolte nel progetto AC Milan Academy, in Italia e all'estero, con l'obiettivo di condividere i valori positivi del calcio attraverso le iniziative delle Academy del Club.


Oltre alla prestigiosa sponsorizzazione sulle maglie, l'accordo continuerà a includere la preminente presenza del marchio Emirates all'interno dello stadio San Siro, nel settore destinato all'hospitality e in ambito ticketing, oltre a ulteriori diritti di marketing.

Quello tra AC Milan e Emirates è un binomio nato nel settembre 2007. L'anno seguente Emirates ha elevato il suo status a Top Institutional Sponsor. Il rinomato marchio è apparso per la prima volta sulle maglie del Club nella stagione 2010/11, connettendo Emirates con i milioni di tifosi rossoneri nel mondo. Da allora, il marchio Emirates è apparso sulle maglie del Club in 590 gare ufficiali, nelle quali i rossoneri hanno segnato ben 967 reti.

Per l'occasione, AC Milan ha fatto visita alla sede centrale di Emirates Group a Dubai. I rossoneri si trovano nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per un camp d'allenamento e per disputare la Dubai Super Cup. Nel corso dell'appuntamento, l'allenatore della Prima Squadra Stefano Pioli, alcuni calciatori della Prima Squadra, il Senior Management di AC Milan e rappresentanti della proprietà del Club hanno incontrato Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e CEO di Emirates Airline & Group, in un momento speciale che ha ufficializzato il rinnovo della partnership e ribadito la visione condivisa dei due brand.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di prolungare la nostra partnership con Emirates e di consolidare il nostro rapporto con la compagnia aerea più grande al mondo. Così come Emirates, anche AC Milan vuole rafforzare il legame con la sua audience globale. Continuare a farlo al fianco di un brand capace di connettere il mondo dalla sua sede centrale di Dubai ci rende estremamente orgogliosi. Con questo accordo, il sodalizio tra AC Milan e Emirates durerà per quasi due decenni, a dimostrazione di quanto forte e profonda sia la nostra straordinaria cooperazione".


Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline,ha dichiarato: "Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con AC Milan e di creare nuove opportunità per interagire con una delle tifoserie più passionali al mondo. Siamo al fianco di AC Milan già da oltre 15 anni, e per la prossima fase della nostra partnership stiamo concependo assieme procedure innovative per presentare al meglio entrambi i nostri brand. La collaborazione con il Club rossonero si aggiunge agli importanti investimenti realizzati in Italia negli ultimi tre decenni, volti a sostenere i nostri clienti, le imprese e le comunità che assistiamo con le nostre quattro destinazioni nel paese".

La collaborazione tra AC Milan e Emirates conferma l'impegno del Club a rafforzare la propria presenza fisica in Medio Oriente, regione strategicamente fondamentale per i Rossoneri. Il calcio è lo sport più popolare e praticato in un territorio nel quale AC Milan conta oltre 2,5 milioni di sostenitori. A conferma del suo impegno, AC Milan ha in programma l'apertura di un nuovo ufficio a Dubai. Esso permetterà al Club di potenziare la propria strategia comunicativa e commerciale in Medio Oriente. Ulteriori dettagli verranno condivisi prossimamente.

La partnership è anche una dimostrazione dell'impegno di Emirates nei confronti dell'Italia, servita da oltre 30 anni. Emirates effettua al momento 36 voli settimanali verso quattro destinazioni: Milano, Roma, Venezia e Bologna.
.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Chi non vuole capire non capisce,non facciamo più parte dell' elite del calcio,ne siamo usciti più di 15 anni fa,ed abbiamo toccato punti bassissimi,ora siamo in risalita ,ma la vetta e ancora lontana,e potremmo anche non raggiungerla più,qualsiasi proprietà ci sarà non si discostera dallo spendere al massimo il 60% del fatturato ,tra ingaggi e mercato,sperare in una proprietà che faccia più di questo e anacronistico per il livello del calcio Italiano.Chiunque pensi al passato con nostalgia ,lo capisco,ma non e realista.
 
Alto
head>