Ufficiale: De Jong è del Milan

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Dottorm

New member
L'aspetto più negativo sarebbe doversi sorbire i fuochi d'artificio sparati da Mediaset, Gazza & co...con i titoloni cubitali, i vari "De Jong nuovo Rijkard", "Galliani mercato da 9", "Milan pronto per il triplete", e immondizia simile....

Ma figurati, e chi ci crederebbe? E se davvero ci fosse qualche demente di tale fattura, sono gli stessi "evoluti" che cercavano di continuare a giustificare la società sempre e comunque...
 
.

walter 22

Member
Bene giocheremo così.

Nocerino De Jong Montolivo.

Bene. Bisognerà vedere il Boa che farà....

- - - Aggiornato - - -

Avessimo i centrali del Borussia saremmo da scudetto. Speriamo in Acerbi.
Bisognerà sperare che come nella scorsa stagione non gli venga la sindrome di Pato (**** ed infortuni).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Il colpo è in canna: il Milan è in pressing sul Manchester City per Nigel De Jong. I due club sono molto vicini, la trattativa è ad un passo dalla svolta definitiva: l'a.d. rossonero Adriano Galliani sta per piazzare l'ultimo acquisto di questo mercato milanista.

SI CHIUDE OGGI? — Nigel de Jong è la pedina che Massimiliano Allegri aspettava da tempo. De Jong, in scadenza di contratto con il City nel 2013, è il tassello che manca per la squadra che il tecnico ha in testa. Il Manchester City per liberarlo chiede otto milioni, il Milan spera di portarlo via con molto meno, visto appunto che il giocatore sarebbe comunque libero a fine stagione.
SÌ DE JONG — Questa mattina l'olandese ha accettato la proposta di contratto rossonera, e a questo punto Galliani spera di chiudere in giornata l’affare. C'è da superare l'ultimo ostacolo, che è rappresentato dalle richieste del City. Ma le parti sono vicinissime.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks