UEFA: espulsione immediata per i club Superlega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bentornato.

Guarda, io spero che per il Milan vada tutto bene, ma se i vari Real, PSG, City ecc senza alcun argine ci lasceranno le briciole ( parlo di campionissimi), poi non lamentiamoci.

Grazie per il bentornato.

Le briciole ce le lasciano adesso, con club senza storia che prendono giocatori da 220 milioni l’uno e noi dobbiamo prendere seghe come Leao e sperare che esplodano.

Il Milan è il primo brand italiano all’estero e uno dei più grandi del mondo, in una Superlega avrebbe tutto il margine per competere coi migliori, salvo forse i primissimi anni di assestamento.

bentornato tra noi brother..;)

non dirmi però che anche te sei favorevole a questo schifo osceno ti prego

nel frattempo Bayern e Dortmund si sono definitivamente schierati contro: RISPETTO!

Non è che ci sia molta alternativa. Il Gayern lasciamo stare, gioca in una Lega farsa nella quale anche la rivale principale si mette a 90 gradi e gli lascia i Lewandowski a parametro zero. Ci credo che sia contrario, il Gayern è già qualificato automaticamente alla CL ogni anno, loro curano il loro orticello.

Ma alla fine o accetteranno o faranno la fine dell’Ajax.

Reaction score
21,252
Come riportato da Ceferin, la UEFA vuole espellere subito i club fondatori della Superlega. I club rimasti in corsa in Champions ed un EL rischiano l’espulsione immediata

News precedenti

Ceferin, presidente della UEFA, contro la Superlega:” Non posso che sottolineare come in questo momento la UEFA e il mondo del calcio siano uniti contro la proposta egoistica di pochi club motivati dall’avidità e da nient’altro. Siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso”.

"Il mondo del calcio è unito, i governi sono uniti, siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso. I calciatori che parteciperanno alla Superlega, come detto nel comunicato della FIFA di gennaio, non disputeranno né il Mondiale né l’Europeo. Non potranno rappresentare le squadre nazionali”.

Finalmente una bella presa di posizione.

Alla fine noi non giocheremo ne in superleague e neanche in Champions League,come giusto che sia.
L'avidità avuta nel fiondarci dentro il mapazzone della superleague ci farà perdere tutto quello che stavamo duramente ricostruendo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,616
se la risposta che si dà sono Olimpiadi senza tifosi, coppe europee senza tifosi, fase finale di champions a campo neutro in Portogallo senza tifosi, europeo rinviato di un anno e con quattro gatti sugli spalti se non in Regno Unito, mondiale invernale in Qatar frutto di corruzione mi sembra difficile ostacolare le motivazioni economiche della Super League

FIFA e UEFA si sono prostrate al covid, senza tifosi e sponsor i club si sono indebitati

bmb

Senior Member
Reaction score
8,895
Come riportato da Ceferin, la UEFA vuole espellere subito i club fondatori della Superlega. I club rimasti in corsa in Champions ed un EL rischiano l’espulsione immediata

Bordate di Ceferin ad Agneli:” Sabato mi ha detto: ti richiamo tra un’ora. Poi ha spento il telefono.
Per alcuni l’avidità è l’unica cosa che conta”

News precedenti

Ceferin, presidente della UEFA, contro la Superlega:” Non posso che sottolineare come in questo momento la UEFA e il mondo del calcio siano uniti contro la proposta egoistica di pochi club motivati dall’avidità e da nient’altro. Siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso”.

"Il mondo del calcio è unito, i governi sono uniti, siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso. I calciatori che parteciperanno alla Superlega, come detto nel comunicato della FIFA di gennaio, non disputeranno né il Mondiale né l’Europeo. Non potranno rappresentare le squadre nazionali”.

Ma questi hanno capito che ai fuoriclasse delle nazionali importa meno di zero? Hanno capito che le 12 squadre socie fondatrici rappresentano l'80% del calcio mondiale?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,895
bentornato tra noi brother..;)

non dirmi però che anche te sei favorevole a questo schifo osceno ti prego

nel frattempo Bayern e Dortmund si sono definitivamente schierati contro: RISPETTO!

Allora guarderanno tutti Bayern-Ferencvaros tra due anni in finale di CL.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,028

Bordate di Ceferin ad Agneli:” Sabato mi ha detto: ti richiamo tra un’ora. Poi ha spento il telefono.
Per alcuni l’avidità è l’unica cosa che conta”

News precedenti

Gli hanno toccato il portafogli...
Beh, solita sparata demagogica di questo losco figuro, che incarna alla perfezione la corruzione e la prepotenza con cui il massimo organismo europeo ha gestito il calcio in questi ultimi anni. Prima di demonizzare le scelte delle società dissidenti sarebbe il caso di capire i motivi e il percorso che ha condotto verso questa direzione. Non mi risulta che la UEFA sia stata ben disposta al dialogo, nella fattispecie lui e il suo consiglio di parrucconi dell'adjudicatory chamber hanno liquidato il Milan con la stessa fretta e la stessa superficialità con cui il mendicante al semaforo viene allontanato dall'autista di turno.
Le squadre di calcio europee col Covid hanno intrapreso una spirale che conduce verso il fallimento, ergo è naturale che la struttura dell'attuale competizione europea non era più idonea a supportare i costi di gestione.

Reaction score
37,453
Uefa e Fifa sono maghi degli intrallazzi, ma mettersi in mano a Perez - Agnelli è come passare dalla padella alla brace, eh.

Ha ragione solo sulla parte in grassetto, è cosi ed è palese.
Non c'è nessun interesse verso il calcio, solo verso i soldi.

Se volevano fare l' interesse del calcio, facessero pagare meno i diritti tv e oi biglietti per lo stadio, di conseguenza abbassassero gli stipendi di brutto ed il costo dei cartellini, in modo da permettere alla Fiorentina di turno di avere il suo campionissimo.

Questo dovrebbero fare, se davvero fossero interessati ad avvicinarsi alla gente e rendere più equilibrate le cose. SE.

L'emergenza covid ha solo accelerato ciò che sarebbe successo ugualmente ed inesorabilmente .
Ipotizziamo che io e te giochiamo una partita a calcio ed affidiamo l'organizzazione dell'evento a una società ,tale società ci fa incassare x.

Poi magari ci accorgiamo che quella x se l'evento lo organizziamo noi diviene 4x e magari l'evento riesce pure meglio : non credi ci mettiamo un secondo a dare il benservito all'organizzazione?
In fin dei conti i protagonisti del caso siamo io e te , non di certo gli organizzatori .
Per giocare a calcio servono porte, palloni ,calciatori, arbitri e clubs, tutto il resto viene dopo.
Anzi ,gli organizzatori ci hanno messo molto del loro con fpf e altre regole farlocche che vanno contro le leggi dell'economia e del libero mercato.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Ceferin su Agnelli:
"Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c'era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono".

Viva Andrea Agnelli! Lunga vita alla Juventus e al suo torneo!
Parola di un milanista in un forum di milanisti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,322
Uefa e Fifa sono maghi degli intrallazzi, ma mettersi in mano a Perez - Agnelli è come passare dalla padella alla brace, eh.

Ha ragione solo sulla parte in grassetto, è cosi ed è palese.
Non c'è nessun interesse verso il calcio, solo verso i soldi.

Se volevano fare l' interesse del calcio, facessero pagare meno i diritti tv e oi biglietti per lo stadio, di conseguenza abbassassero gli stipendi di brutto ed il costo dei cartellini, in modo da permettere alla Fiorentina di turno di avere il suo campionissimo.

Questo dovrebbero fare, se davvero fossero interessati ad avvicinarsi alla gente e rendere più equilibrate le cose. SE.

Il concetto è offrire uno spettacolo sempre più bello e competitivo per il pubblico, di tutto il mondo non solo europeo..

Mai sentito che si migliori un prodotto puntando ad abbassare il livello..

Detto ciò, ora si spiega perché il PSG per adesso se n'è chiamato fuori...vuole mettere prima in bacheca la CL per esclusione delle altre

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
401
Ottimo. Si vada fino in fondo. Poi quando la UEFA sarà rimasta con una CL che varrà meno dell’Europa League attuale rideremo forte.

finalmente ti rileggo!

comunque lo dico da interista: mi dà fastidio che anche la mia squadra si sia prestata a sta cosa. per me è una porcheria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto