Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei far notare che l'ultima volta che c'erano 4 squadre italiane in CL, la finale si giocava a Madrid e l'Inter pescava il Barcellona nella fase a gironi, ergo Inter già matematicamente Campione d'Europa
non sto dicendo che non lo passate, ma non fate i brillanti, che il Man Utd gioca come voi, solo che hanno più qualità a centrocampo.
Oltre a Pogba, hanno Matic che fino a prova contraria davanti alla difesa a impostare l'azione i piedi li ha, hanno lingard che ci mette la strappanza con la tecnica. lo passate ma piano a dire che è una passeggiata di salute.
Mai detto sia una passeggiata di salute anche perché con allegri ai gironi fatichiamo sempre
Che lo united abbia più qualità a centrocampo non si può leggere
Tra questa juve e lo united oggi non c’è proprio paragone.
Non capisco questo...
vorrei far notare che l'ultima volta che c'erano 4 squadre italiane in CL, la finale si giocava a Madrid e l'Inter pescava il Barcellona nella fase a gironi, ergo Inter già matematicamente Campione d'Europa
Per me no, poi vedremo tra l'andata e il ritorno, poi tutto può essere e sbaglio io, il campo parlerà
la Juventus si esalta con squadre votate all'attacco, non con quelle attendiste.
Questo è vero. Ma la juve è ampiamente ma proprio ampiamente più forte di questo united, poi per carità possiamo perdere andata e ritorno ma a quel punto non meriteremmo nemmeno di vincere nulla.
Se adesso si deve avere paura di questo manchester siamo messi male
Con Allegri e per quello che sto vedendo, Ronaldo se arriva a 8 gol in champions è già tanto. e prima lo capiscono che l'allenatore è un freno per l'europa e meglio è.
E sarebbe uno scandalo non darglielo non perché è della juve ma perché lo stramerita.
Ma tanto lo regaleranno a mbappe o griezmann
E come miglior giocatore della Champions lo meritava lui
Mai detto sia una passeggiata di salute anche perché con allegri ai gironi fatichiamo sempre
Che lo united abbia più qualità a centrocampo non si può leggere
Tra questa juve e lo united oggi non c’è proprio paragone.
Non capisco questo...
Non ho detto che il Man Utd è uguale alla Juventus, semplicemente non pensate che sia una ***** di squadra, soprattutto per il fatto che è la più vicina a pensarla come filosofia di gioco ad Allegri. perchè Allegri e Mourinho come idea di calcio siamo lì eh.
E sarebbe uno scandalo non darglielo non perché è della juve ma perché lo stramerita.
Ma tanto lo regaleranno a mbappe o griezmann
E come miglior giocatore della Champions lo meritava lui
Quoto. se non lo danno a Modric per l'annata che ha fatto, anzi per i due anni che ha fatto in giro per l'europa e il mondiale, boh. a sto punto chiamatelo il Ronaldo D'oro.
Ma poi, che persona devi essere che ti rifiuti di entrare nella sala dei sorteggi, perché vieni a sapere poco prima, che non avresti vinto il premio del miglior giocatore. Oltretutto vinto da un suo ex compagno di squadra e amico. Mamma mia oh.