UEFA Champions League 2018/19: tutti i gironi.

Reaction score
3,763
vorrei far notare che l'ultima volta che c'erano 4 squadre italiane in CL, la finale si giocava a Madrid e l'Inter pescava il Barcellona nella fase a gironi, ergo Inter già matematicamente Campione d'Europa

Reaction score
5,433
non sto dicendo che non lo passate, ma non fate i brillanti, che il Man Utd gioca come voi, solo che hanno più qualità a centrocampo.
Oltre a Pogba, hanno Matic che fino a prova contraria davanti alla difesa a impostare l'azione i piedi li ha, hanno lingard che ci mette la strappanza con la tecnica. lo passate ma piano a dire che è una passeggiata di salute.

Mai detto sia una passeggiata di salute anche perché con allegri ai gironi fatichiamo sempre
Che lo united abbia più qualità a centrocampo non si può leggere
Tra questa juve e lo united oggi non c’è proprio paragone.
Non capisco questo...

Reaction score
5,433
Per me no, poi vedremo tra l'andata e il ritorno, poi tutto può essere e sbaglio io, il campo parlerà
la Juventus si esalta con squadre votate all'attacco, non con quelle attendiste.

Questo è vero. Ma la juve è ampiamente ma proprio ampiamente più forte di questo united, poi per carità possiamo perdere andata e ritorno ma a quel punto non meriteremmo nemmeno di vincere nulla.
Se adesso si deve avere paura di questo manchester siamo messi male

leviatano

New member
Reaction score
28
Mai detto sia una passeggiata di salute anche perché con allegri ai gironi fatichiamo sempre
Che lo united abbia più qualità a centrocampo non si può leggere
Tra questa juve e lo united oggi non c’è proprio paragone.
Non capisco questo...

Non ho detto che il Man Utd è uguale alla Juventus, semplicemente non pensate che sia una pippa di squadra, soprattutto per il fatto che è la più vicina a pensarla come filosofia di gioco ad Allegri. perchè Allegri e Mourinho come idea di calcio siamo lì eh.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E sarebbe uno scandalo non darglielo non perché è della juve ma perché lo stramerita.
Ma tanto lo regaleranno a mbappe o griezmann
E come miglior giocatore della Champions lo meritava lui

lo scandalo è se non lo danno a Modric, altro che. Tra champions e Mondiale, è stato superlativo.

leviatano

New member
Reaction score
28
lo scandalo è se non lo danno a Modric, altro che. Tra champions e Mondiale, è stato superlativo.

Quoto. se non lo danno a Modric per l'annata che ha fatto, anzi per i due anni che ha fatto in giro per l'europa e il mondiale, boh. a sto punto chiamatelo il Ronaldo D'oro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma poi, che persona devi essere che ti rifiuti di entrare nella sala dei sorteggi, perché vieni a sapere poco prima, che non avresti vinto il premio del miglior giocatore. Oltretutto vinto da un suo ex compagno di squadra e amico. Mamma mia oh.

Alto