Non conosco gli episodi di censura attuate contro la stampa o la magistratura ungherese, ci fossero gravi episodi ma a me pare chiaro che si sia mossa la macchina del mostro globalista proprio perchè si oppongono all'immigrazione e la censura è solo un pretesto -- stessa cosa che riguarda l'Italia con l'invio dei caschi blu.
L' UE d'altra parte NON è garante della libertà di parola, dato che non muove in dito contro i reati di opinione, anzi approva e sollecita il reato di opinione. Impone un regime orwelliano per cui certe parole non possono essere nemmeno pronunciate.
Inoltre l' UE smentisce la stessa carta dei diritti (che deve include lo stato sociale, assieme alle libertà, uguaglianza, ecc) mettendo alla fame interi popoli come quello Greco e in futuro quant'altri si possano trovare in simili situazioni. L'uguaglianza non esiste nemmeno in Italia dove un Italiano povero vive per strada mentre per i migranti si spendono 1000 euro al mese.
Intanto l'UE non si vergogna di mantenere ottimi rapporti diplomatici e affari con tanti Paesi che non rispettano i diritti umani, quali Arabia, Turchia, Cina, che non rispettano nemmeno i dettami ecologisti.
Si demonizza una nazione europea ingiustamente, solo perchè si oppone alla tirannide globalista.