- Reaction score
- 34,777
Prendo spunto senza riferirmi a te.
Chi da l' apparenza di "martellarsi da solo i cojones", non credo sia stupido, ma sono abbastanza certo creda semplicemente che i propri interessi non verranno intaccati.
Nessuno sano di mente, "perderebbe tutto" per vedere la Urrssula fuori dalla UE, anche perchè continuerebbe a farsi 3 permanenti al giorno...e forse camperebbe pure meno stressata di adesso
Per fortuna credo siamo lontanissimi da una vera crisi ( guerre permettendo), quindi probabilmente ci si può divertire senza danni.
Ma che so, crisi come quella del 1929, purtroppo possono succedere (esempio a caso e non per forza correlato all' attualità)
E portò alla rovina di milioni di persone, fame e suicidi addirittura.
Quindi in assoluto, visto che non ce la passiamo da schifo del tutto, meglio non sfidare la sorte.
Parere mio
Non voglio Ursula fuori dall'UE, io vorrei l'Italia fuori dall'UE, o dentro un altro organismo completamente diverso che non abbia niente a che fare con questa roba prodiana.
Comunque è vero che a lamentarsi sono quelli che vengono intaccati, e viceversa.
Infatti, nelle alte sfere, quello che sta sbraitando e sbavando di più di rabbia per questi dazi è Macron.
Per forza, come dicevo la UE di adesso è roba della francia e della germania. Distrutta l'UE, distrutti soprattutto loro.
A noi cambia poco, siamo sempre i soliti da secoli che pendono dall labbra di uno o dell'altro.