UE: "Arriva la guerra. Imparate a cucinare da zero." Larve sì, vino no.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Nuove follie dalla UE.

Al voto il testo che riprende il manuale del governo di Stoccolma per gli svedesi in caso di guerra, questa volta applicato a tutti gli europei.

"Preparati in famiglia all'eventualità di una guerra. Impara a cucinare da zero. Cavolo, patate, cipolle e carote sono poco costosi. Praticate la cucina ogni giorno con quello che già avete in casa."

E non si dimenticano ovviamente i tanto amati insetti.
Nelle scorse settimane UE ha dato il via libera definitivo all'uso alimentare della larva della farina trattata con raggi UV.

A commercializzare questo cibo sarà solo la società francese NutrìEarth, con il proprio trattamento, protetto da proprietà industriale.

E mentre la UE attacca i dazi di Trump, decide di tassare il proprio vino con una nuova pesantissima stretta firmata direttamente dalla Von Der Lyen: la motivazione è diminuire il vino per diminuire il cancro.
Mentre miliardi e miliardi verranno spesi in armi, piuttosto di vera ricerca...

L' occidente è ormai in pieno declino. Gli USA sono governati da uno schizzato che si crede imperatore e l'Europa è amministrata da burocrati incapaci.
@KILPIN_91, un consiglio: passa il tempo ai fornelli...🤣

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Ecco 🤣🤣🤣
1000002757.jpg

@hakaishin abbiamo vinto🤣

Reaction score
2,605
Un conto è se una guerra è inevitabile, un nemico ti attacca perché ha mire sul tuo territorio.
Ma qua l'unica possibilità che avremo una guerra è che ce la andremo a cercare.
In un mondo normale gente che parla così andrebbe immediatamente rimossa dal proprio ruolo.
Sara sicuramente cosi
perché chi controllava America tramite Biden, visto che ha fallito nel uccidere Trump, userà i ridicoli maggiordomi dell'Europa per riuscirci.. visto che sono ancora i loro schiavetti..

Reaction score
2,605
@Crazy rossonero 90 prepara il tegamino per il tuo bunker :asd:🫣
No io piuttosto prendo un passaggio dai cosiddetti droni anti basi militari, e me ne andrò alla ricerca di questi che si etichettano padroni del mondo 😃 faccio come re Leonida con Serse.. gli faccio notare che sanguinano piuttosto che fare il ratto con pochissime speranze di sopravvivenza.. perché ci sono veramente troppe atomiche troppo potenti in giro per pensare di rivedere il sole ☀️ un giorno..

Ma se avete un bunker bhe
provateci.. Io so solo che la gente impazziva nel stare chiusa in casa 1 mese mentre io uscivo di tanto in tanto.. però si mi rompevo i cosiddetti in casa.

Alto