UE: "Arriva la guerra. Imparate a cucinare da zero." Larve sì, vino no.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
La Russia non può vincere ora che l’Europa prende il gas altrove. Non può vincere ora che ha perso il suo “mercato più ricco”. (Cit.)

Ogni tanto bisognerebbe rispolverare certe perle di saggezza.
E come con il COVID si è passato dal dare del complottista al “eh ma si sapeva”.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Il Fatto: Il testo votato ieri a Bruxelles teorizza "una vittoria militare totale contro la Russia", definita "un pericolo che non ha precedenti nella storia".
Ormai non ci caschiamo più. Questi sono gli stessi di "celodicelascenzah", sostenuti dai boccaloni filoscenziatih che studiavano medicina su La7 durante gli interventi di Bossetti e Pregliasco e che durante il covid ti davano dell'untore se non ti adeguavi a quello che la scenzah ti ordinava di fare.
Io i miei denari per il riarmoh o meglio readiness 2030, altro slogan che piace tanto agli europeisti guerrafondai, non li voglio dare.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,102
Ormai non ci caschiamo più. Questi sono gli stessi di "celodicelascenzah", sostenuti dai boccaloni filoscenziatih che studiavano medicina su La7 durante gli interventi di Bossetti e Pregliasco e che durante il covid ti davano dell'untore se non ti adeguavi a quello che la scenzah ti ordinava di fare.
Io i miei denari per il riarmoh o meglio readiness 2030, altro slogan che piace tanto agli europeisti guerrafondai, non li voglio dare.
Tra l'altro il virus se ne è andato NONOSTANTE loro ma c'è il beneficio del dubbio. Sul fatto che hanno smantellato le forze armate e gonfiato i costi con consulenze e immondizie difettose per favorire gli amichetti invece ci sono dati oggettivi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Tra l'altro il virus se ne è andato NONOSTANTE loro ma c'è il beneficio del dubbio. Sul fatto che hanno smantellato le forze armate e gonfiato i costi con consulenze e immondizie difettose per favorire gli amichetti invece ci sono dati oggettivi.
Io penso che non si possa dare la possibilità a una commissione di pochi di prendere decisioni così impattanti sulle vite di centinaia di milioni di persone. Tra l'altro l'Unione Europea non deve gestire aspetti come il riarmo che dovrebbero essere decisioni dei singoli stati membri. Tu puoi emettere una direttiva, ma non puoi obbligare un paese a spendere miliardi e a indebitarsi per questioni che vanno bene alla Von Der Leyen, alla Germania o a Macron e alla Francia.
Perchè qui la vera presa in giro consiste nel fatto che non si possa fare debito quando lo decide la Germania e invece lo si debba fare quando è la stessa Germania a imporlo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
E certo come no😃 voglio proprio vedere loro che si magnano l’insetti, sicuro faranno scorte di filetti e di entrecote. Usciamo da sta Europa va che siamo ancora in tempo.

Alto