Udinese - Napoli: 20 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,915
Ma cosa c’entra??

noi siamo forti, abbiamo una bella
Identità, ho sempre parlato bene di Pioli…
Ma posso pensare che il Napoli farà bene??
Cosa c’è di costruttivo in quello che dici?

fate bene??? Che siamo scemi??
Il Napoli ha vinto in 10 la prima, ha sfangato due partite contro Genoa e Juve che avrebbe perso, ha rimontato a Leicester, non ha più Gattuso e Osimenh non potrà infortunarsi sempre.
Nessuno ha detto che vinceranno lo scudetto a marzo, ma mi sembrano più coriacei del Napoli di Ancelotti e di Gattuso..
E più profondi di quello di Sarri.

non hanno il terzino sinistro e un solo ricambio dei centrali, ma hanno 7/8 giocatori di attacco (metto anche Petagna), mentre noi arruolabiki al momento 3/4 (cioè la metà).

dire che faranno bene e che per me sono il top in QUESTA SERIE A non significa che il Milan fa schifo o retrocederà.

mah.
Si sono d'accordo. Il Napoli è una buona squadra e lo è da tanti anni, per la qualità di alcuni singoli piu che altro.
D'altronde anche nella stagione del vituperato Gattuso hanno fatto 75 punti, quindi non sono certo una sorpresa.
Vedremo se lotteranno per lo scudetto. Per me no a meno che Osimhen non esploda e segni 20 e passa goal.

Ieri ho visto la partita e il Napoli non mi è parso nulla di che. Un gioco lento e compassato, soprattutto in mediana, dove poi sono curioso di vederli contro una squadra piu tecnica e aggressiva dell'Udinese perchè con Fabian e Anguissa penso che di filtro ne faranno poco o nessuno.

Certo davanti hanno qualità per decidere la partita in ogni momento e approfittare degli errori avversari, ma a parte questo hanno poco o nulla secondo me. L'Udinese ieri ha fatto una partita disastrosa regalando tre goal, vedremo contro avversari diversi che Napoli sarà.

Per me (senza offesa) ci sarà da ridere a fine anno ripensando a queste discussioni perchè arriveranno 15 punti dietro a noi. Opinione mia.

Reaction score
14,301
Mah, Gattuso ha avuto la rosa falcidiata da infortuni, Osimhen fuori quasi tutta la stagione. Ora pare che il Napoli non sia arrivato quarto per colpa di Gattuso.. L'anno precedente con Ancelotti a momenti erano in zona retrocessione.
con me in panchina arrivavano 4i tranquillo.
quando hai un fallito cosmico in un modo o nell'altro l'obiettivo non lo centri mai, basta vedere come han perso punti col sassuolo e col verona all'ultima giornata, robe da censura.
o quello che ha combinato da noi o in tutta la carriera.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si sono d'accordo. Il Napoli è una buona squadra e lo è da tanti anni, per la qualità di alcuni singoli piu che altro.
D'altronde anche nella stagione del vituperato Gattuso hanno fatto 75 punti, quindi non sono certo una sorpresa.
Vedremo se lotteranno per lo scudetto. Per me no a meno che Osimhen non esploda e segni 20 e passa goal.

Ieri ho visto la partita e il Napoli non mi è parso nulla di che. Un gioco lento e compassato, soprattutto in mediana, dove poi sono curioso di vederli contro una squadra piu tecnica e aggressiva dell'Udinese perchè con Fabian e Anguissa penso che di filtro ne faranno poco o nessuno.

Certo davanti hanno qualità per decidere la partita in ogni momento e approfittare degli errori avversari, ma a parte questo hanno poco o nulla secondo me. L'Udinese ieri ha fatto una partita disastrosa regalando tre goal, vedremo contro avversari diversi che Napoli sarà.

Per me (senza offesa) ci sarà da ridere a fine anno ripensando a queste discussioni perchè arriveranno 15 punti dietro a noi. Opinione mia.
Lo spero.
Spero che tutte ci arrivino 15 punti dietro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,915
Lo spero.
Spero che tutte ci arrivino 15 punti dietro.
La mia è una provocazione chiaramente.
Per essere seri, per ora vedo l'Inter attrezzata per lottare lo scudetto fino in fondo.
Delle altre non mi convince nessuno e le vedo tutte con molte piu mancanze e meno certezze di noi.
Incluso il Napoli che vedo piu o meno sul livello dell'anno scorso, dunque lontano dalla lotta scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto