- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,556
- Reaction score
- 19,912
Si sono d'accordo. Il Napoli è una buona squadra e lo è da tanti anni, per la qualità di alcuni singoli piu che altro.Ma cosa c’entra??
noi siamo forti, abbiamo una bella
Identità, ho sempre parlato bene di Pioli…
Ma posso pensare che il Napoli farà bene??
Cosa c’è di costruttivo in quello che dici?
fate bene??? Che siamo scemi??
Il Napoli ha vinto in 10 la prima, ha sfangato due partite contro Genoa e Juve che avrebbe perso, ha rimontato a Leicester, non ha più Gattuso e Osimenh non potrà infortunarsi sempre.
Nessuno ha detto che vinceranno lo scudetto a marzo, ma mi sembrano più coriacei del Napoli di Ancelotti e di Gattuso..
E più profondi di quello di Sarri.
non hanno il terzino sinistro e un solo ricambio dei centrali, ma hanno 7/8 giocatori di attacco (metto anche Petagna), mentre noi arruolabiki al momento 3/4 (cioè la metà).
dire che faranno bene e che per me sono il top in QUESTA SERIE A non significa che il Milan fa schifo o retrocederà.
mah.
D'altronde anche nella stagione del vituperato Gattuso hanno fatto 75 punti, quindi non sono certo una sorpresa.
Vedremo se lotteranno per lo scudetto. Per me no a meno che Osimhen non esploda e segni 20 e passa goal.
Ieri ho visto la partita e il Napoli non mi è parso nulla di che. Un gioco lento e compassato, soprattutto in mediana, dove poi sono curioso di vederli contro una squadra piu tecnica e aggressiva dell'Udinese perchè con Fabian e Anguissa penso che di filtro ne faranno poco o nessuno.
Certo davanti hanno qualità per decidere la partita in ogni momento e approfittare degli errori avversari, ma a parte questo hanno poco o nulla secondo me. L'Udinese ieri ha fatto una partita disastrosa regalando tre goal, vedremo contro avversari diversi che Napoli sarà.
Per me (senza offesa) ci sarà da ridere a fine anno ripensando a queste discussioni perchè arriveranno 15 punti dietro a noi. Opinione mia.