Udinese - Milan: 4 febbraio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso li vede tutti i giorni, se ha messo abate vuol dire che si era allenato meglio. Non abbiamo "perso" per quello comunque.

No Gattuso non vede Antonelli perché uomo mercato, perché è più importante valorizzare i giocatori. Ecco il motivo. Non a caso nonostante Biglia sia cotto, continua a giocare, e rischia Silva. Mi sembra palese il motivo. In coppa, partita importante, gli preferisce Borini, oggi Calabria a sinistra che non è il suo ruolo. Mi spiace perché antonelli con la lazio ha fatto vedere che ci può stare benissimo nella rosa. Comunque Oggi abbiamo perso invece per questo, perché in 10 l'udinese ha aperto la nostra difesa, che già era in difficoltà nel tenere Lasagna, poi con Maxi sono andati in confusione totale sulle marcature. Un vero peccato, perché in 11 contro 11, la partita la controlli, e puoi rischiare di fare cambi diversi.

Reaction score
53
Grande amarezza per il risultato.

Comunque sono dell'idea che prima ancora che pensare a una rincorsa ad un ipotetico 4 posto, dovremmo concentrarci prima al 6 posto, che e' tutt'altro che scontato, visto che siamo tre squadre tutte molto vicine.

Forza Milan!

Reaction score
3,721
Grande amarezza per il risultato.

Comunque sono dell'idea che prima ancora che pensare a una rincorsa ad un ipotetico 4 posto, dovremmo concentrarci prima al 6 posto, che e' tutt'altro che scontato, visto che siamo tre squadre tutte molto vicine.

Forza Milan!

Esatto, da questo punto di vista buon punto per il sesto posto.
Ci ha superato l'Atalanta, ma le distanze sono invariate da Samp-Torino-Udinese.
Adesso dobbiamo assolutamente fare 6 punti con Spal e soprattutto scontro diretto con i blucerchiati.
Perché poi a Roma perdiamo apposta per mettere i bastoni tra le ruote all'inter :fuma:

PM3

New member
Reaction score
9
Purtroppo pareggio meritato dell'Udinese.
Noi bene fino all'espulsione, anche se dovevamo spingere di più per trovare il secondo gol.
Dopo l'espulsione ci sta schiacciarsi.
Peccato anche per il gol fortunoso e roccambolesco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Esatto, da questo punto di vista buon punto per il sesto posto.
Ci ha superato l'Atalanta, ma le distanze sono invariate da Samp-Torino-Udinese.
Adesso dobbiamo assolutamente fare 6 punti con Spal e soprattutto scontro diretto con i blucerchiati.
Perché poi a Roma perdiamo apposta per mettere i bastoni tra le ruote all'inter :fuma:

Dobbiamo puntare all'europa league. Mi auguro lo capiscano.

Reaction score
5
gattuso ha fatto capire tra le righe che cutrone non si e' allenato come si deve ( sembra che si sia montato un po' la testa )... e che per questo ha fatto giocare silva...

Reaction score
2,436
Non so se sono piú incavolato per il risultato o per la solita litania di lamentele contro tizio o caio a seconda delle antipatie.
Sta di fatto che sono diventato talmente intrattabile che mia moglie (che evidentemente vi da ragione) mi ha ordinato di uscire di casa.

Vinscrivo dalla panchina davanti a casa.

Sento che non ce lo meritavamo, siamo stati ingiustamente jellati e la rabbia é tanta.

fra29

New member
Reaction score
28
E' totalmente inadatto a giocare in un campionato in cui hai meno di un metro dal tuo diretto marcatore. In Europa League sarà fondamentale, ma in campionato non ha senso che giochi.

In Europa League fino si sedicesimi forse...

Alto