Udinese - Milan: 4 febbraio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non so se sono piú incavolato per il risultato o per la solita litania di lamentele contro tizio o caio a seconda delle antipatie.
Sta di fatto che sono diventato talmente intrattabile che mia moglie (che evidentemente vi da ragione) mi ha ordinato di uscire di casa.

Vinscrivo dalla panchina davanti a casa.

Sento che non ce lo meritavamo, siamo stati ingiustamente jellati e la rabbia é tanta.

:muhahah::muhahah::muhahah: Sei in castigo

Reaction score
1,053
Buttati via tre punti facili,facili, bastava mettere Calabria a destra nel suo ruolo,
Antonelli a sinistra e Cutrone al posto di Silva..
Ma come si fa a pensare di vincere le partite giocando con 4 fantasisti/mezze punte
come Hakan,Bonaventura,Silva e Suso e lasciando Cutrone in panchina che è l' unico
attaccante puro che vede la porta?? ..male Gattuso malissimo..

fra29

New member
Reaction score
28
Da quanto tempo non facciamo una miniserie superiore alle tre vittorie?
Mamma che tristezza..

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non so se sono piú incavolato per il risultato o per la solita litania di lamentele contro tizio o caio a seconda delle antipatie.
Sta di fatto che sono diventato talmente intrattabile che mia moglie (che evidentemente vi da ragione) mi ha ordinato di uscire di casa.

Vinscrivo dalla panchina davanti a casa.

Sento che non ce lo meritavamo, siamo stati ingiustamente jellati e la rabbia é tanta.

Giornata orribile, son messo come te, sto cinque minuti dentro e poi esco a fumare, anima in pena

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
pareggio che i ragazzi dedicano ai tifosi che ancora credevano nella rimonta champions

stagione buttata con montella

Reaction score
333
Per me oggi Gattuso l'aveva preparata benissimo, loro nel primo tempo non avevano visto palla. Mica bisogna sostituire per forza un giocatore dopo che è stato ammonito. Calabria prima della seconda ammonizione non era mai andato in difficoltà e non aveva fatto altri falli, Gattuso non poteva prevedere che al suo giocatore partisse l'embolo.

In tutta onestà, non capisco perché certa gente predicava la calma quando Montella veniva umiliato e adesso è stizzita per un pareggio contro l'Udinese in forma smagliante che prima dell'espulsione di Calabria non aveva fatto nulla.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Ho una rabbia dentro pazzesca. Non tanto per il quarto posto a cui non ho mai creduto e l'ho detto più volte, ma perchè la maturità si dimostra anche non buttando al vento queste partite quando si domina.

Alto