Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non avendo un centrocampo è difficile portare a casa i risultati. Montella deve rivedere questo centrocampo a 3, siamo degli ectoplasmi.

I problemi in questo momento sono due: Donnarumma che sta chiaramente subendo un calo di forma e ci sta ( mentre ci ha salvato le chiappe dall'inizio di stagione) e Locatelli che fa almeno un errore grave a partita che ci stanno costando caro.
Quand'è così o cambi i giocatori o allora devi aspettare che ti rigira di nuovo bene, sperando nel frattempo nella giocata di qualche alro che ti risolve la partita. Adesso senza Bonaventura de sciglio e con questa squadra così caleremo a picco.

Reaction score
97
Montella è andato bene finchè ha proposto un calcio non suo.

Appena ha iniziato a fare il suo calcio "scintillante" abbiamo cominciato a prendere schiaffi da tutti, a fare possesso improduttivo e a non tirare MAI in porta.

I tifosi della Fiorentina conoscono bene e maledicono ancora oggi questo tipo di calcio...
Mi sa che hai ragione.
Comunque ci sono anche altri fattori. Una squadra senza ricambi
non può fare un grande campionato. Anche se non ci sono coppe

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mi vergogno della mafia della serie A, quel maledetto dietro alla porta aveva visto tutto.. quello si chiama MAFIA. Mi vergogno anche della società d'***** che abbiamo adesso, Berlusconi, Galliani, Fassone e ovviamente i cinesi hanno fatto di tutto per distruggere questa stagione, quelli si chiamano INFAMI.

Detto questo.. i nostri ragazzi purtroppo hanno perso fiducia e coraggio, quindi hanno perso quasi tutto, Montella mi piace un sacco ma ora rischia pure lui.

Reaction score
2,497
Partita persa per colpa di Locatelli e dell'Arbitro Luca Banti. De Paul era da espellere. Ovviamente non viene espulso e dopo 1 minuto ci fa gol. Evviva la fortuna.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Miracoli dove? A costruire un gruppo? Si..là gran lavoro... Ma se permetti non giudico un miracolo vedere il Milan settimo, dietro anche l'Atalanta. Non so quanti punti abbia più di Sinisa rispetto allo scorso anno, ma io non vedo miracoli. Vedo una gestione della squadra ottima e una gestione della partita ridicola.
Se Montella ha fatto MIRACOLI, che bisogna dire di Simone Inzaghi, Gasperini e Pioli?

ma tu hai idea da dove venivamo? questa squadra è senza palle, con giocatori scarsi, medicri e due/tre sopra la media. Non solo ha compattato il gruppo, ma aveva ridato anche una forza mentale che da tempo non si vedeva. Intanto giochiamo meglio rispetto agli altri anni ( se poi tu ti soffermi solo su questa partita fa capire come sei in malafede nei confronti di Montella), riusciamo a non prendere imbarcate ma lottiamo fino all'ultimo anche se siamo in svantaggio, ha rivalutato e di molto Paletta e Romagnoli, ha avuto ragione su Suso e su Bonaventura mezzala e stava riuscendo quanto meno a fare diventare un giocatore decente De sciglio. Se ti sembra poco sono due le cose: o pensi che questa squadra sia forte e quindi la sopravvaluti oppure sei semplicemente contro a Montella.

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Inutile scannarsi capitano le partite così in un campionato... Ci è girato tutto storto...
Non sarà di certo una partita a cancellare tutto quello fatto fin qui con una squadra giovane e che viene da anni di melma...
Da tifoso mi sento solo di essere vicino alla squadra e di sostenerla...

Alto