Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
21
Dai oh un po di equilibrio..

Sono equilibrato con me stesso nel senso che non ho mai esaltato il Milan di quest'anno neanche quando le cose andavano meglio. Comunque la colpa è principalmente della società anche se ripeto che siccome i meriti di quando andava bene i giocatori se li sono presi forse dovrebbero tirare fuori qualcosa di più quando va male. Alla fine se sono artefici del buon momento passato sono artefici anche loro di questa ricaduta che si ripresenta anno dopo anno. Benissimo le reazioni con juve e Napoli, ma quando le partite si mettono male per tre o quattro volte di fila sono tutti scarichi e quasi depressi, non c'è nessuno che urli e che incoraggi gli altri, qualcuno che moralmente prenda in mano la squadra nelle difficoltà anche solo con la grinta e con l'atteggiamento in modo da caricare i compagni quindi manca personalità che poi è quello che i tifosi vogliono vedere anche quando si è consapevoli dei limiti tecnici e quando 7 o 8 partite di fila vanno da schifo. Oggi il MIlan doveva mangiarsi l'udinese con la grinta almeno. invece tutto il contrario. Poi sicuramente non si può contare per 36 partite su suso e bonaventura

Reaction score
1,939
Si sa nulla di jack e de scioglio???

(Non commento la partita, è meglio, ho già smadonnato per aver perso la schedina per il Barcellona)

Superpippo80

Member
Reaction score
7
La partita è cambiata sull'errore di Locatelli, in quel momento loro potevano rimettersi in partita solo con un nostro regalo. Poi l'episodio di De Sciglio è da pazzi...in sostanza è stata una partita decisa da due episodi, noi abbiamo avuto un potenziale episodio favorevole con Lapadula, che è finito sul palo. Giornata nera, oggi avremmo perso anche con l'Albinoleffe.
Detto questo ci sono alcuni giocatori impresentabili come Locatelli e Bacca in primis, e anche Pasalic.

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Amareggiato! Brutto perdere prendendo due goal in quella maniera, uno regalato e l'altro dopo un intervento da rosso di De Paul, ma in ogni caso si doveva vincere oggi e non abbiamo mai dominato la partita. Il valore della squadra sta pericolosamente uscendo fuori...non ho idea di come si possa uscire da una situazione del genere senza intervenire sul mercato

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Comunque sia c'è da riflettere sul fatto che Locatelli è giovane ed inesperto e ci sta possa sbagliare, il problema più grave secondo me è la scelta di schierare sempre Pasalic che non mi ha mai colpito e sotto porta non riesce ad incidere come un centrocampista che ricopre il suo ruolo dovrebbe...

Dany20

New member
Reaction score
8
A parte la ladrata dell'Udinese c'è da ammettere che senza Jack vengono fuori i nostri limiti. Suso non è costante. La squadra sta scoppiando. L'Europa è sempre più lontana. Ma non ne posso più di stare senza Europa.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Questa brucia. Più delle ultime 2 che abbiamo perso.
Non commento perché dovrei bestemmiare.

Alto