Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Furto colossale, però nelle ultime giornate Montella non ci sta capendo niente

Reaction score
5,555
Una società serie, quella che non abbiamo, farebbe fuoco e fiamme dopo una partita così: A) Contro gli 11 smidollati che hanno fatto finta di giocare a Udine B) Contro AIA e FIGC per l'arbitraggio di quest'omuncolo e dei suoi 45 collaboratori.
PS: a De Paul auguro tutti e due i crociati, prima il destro e, al rientro, il sinistro.
Siamo una squadra di pipponi e stiamo solo tornando alle posizioni che più ci competono.
Inutile prendersela coi cinesi: dal punto di vista giuridico ACM non è loro. La colpa è di B&G. Di nessun altro. Sono loro che ci hanno ridotti al nulla che siamo. Loro. Schifosi. Darei 7 CL per non soffrire e imbestialirmi come un cane ogni domenica e non vederli più.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
dai posa il fiasco, abbiamo una squadra di cessi e montella ha fatto miracoli. Madonna sti haters
Miracoli dove? A costruire un gruppo? Si..là gran lavoro... Ma se permetti non giudico un miracolo vedere il Milan settimo, dietro anche l'Atalanta. Non so quanti punti abbia più di Sinisa rispetto allo scorso anno, ma io non vedo miracoli. Vedo una gestione della squadra ottima e una gestione della partita ridicola.
Se Montella ha fatto MIRACOLI, che bisogna dire di Simone Inzaghi, Gasperini e Pioli?

Reaction score
357
Donnarumma 5
Abate 5
Romagnoli 5
Paletta 6,5
De Sciglio 6,5
Kucka 5
Locatelli 4,5
Pasalic 5
Bonaventura 6,5
Suso 5
Bacca 4

Deulofeu 5
Vangioni s.v.
Lapadula s.v.

Montella 3 incapace, inadeguato. Tutti bravi quando ci gira tutto bene. Ha spaccato uno spogliatoio.

Come detto tanto tempo fa, previsto questo crollo. Squadra già appagata. Bacca indegno, Locatelli da sbattere subito in panchina, Donnarumma che pensa già ai soldi e oggi altre indecisioni. Presuntuosi. Altro anno senza coppe com'è giusto che sia, Inter Fiorentina e Lazio sono di un altro livello. Si parla ancora di Champions? Mamma risate..

Vabè dai ora con Ocampos vinceremo lo scudetto.

P.S.: De Paul andava espulso ma non possiamo appellarci contro gli episodi.

Reaction score
3,727
io non ce l'ho mica con il pre-giudicato di arcore o il delinquente in cravatta gialla.....e nemmeno con gli indegni in maglia bianca che ho visto giocare oggi....e nemmeno con i mangiatori di cavallette che ci prendono in giro da mesi......ce l'ho con una persona sola....con ME....che con tutte le cose che potrei/dovrei fare continuo a stare dietro a questa squadra......

Alex

New member
Reaction score
0
per fortuna Gennaio è ormai finito, che mese di schifo.. ovviamente quel giocatorino di de paul solo col milan può segnare, dopo avere meritato il rosso

Reaction score
5,555
Non avendo un centrocampo è difficile portare a casa i risultati. Montella deve rivedere questo centrocampo a 3, siamo degli ectoplasmi.

Bravo, deve rivedere 'sto mazzo di centrocampo. Siamo sempre sotto. Prendi atto che Locatelli è acerbo e, se proprio vuoi insistere con lui, mettigli vicino qualcuno, diosanto. Ma ci vuole tanto?

viaggio

Bannato
Reaction score
2
gente senza palle, se c'ero io in campo il 10 non usciva sulle sue gambe, verme schifoso vigliacco ha anche avuto il coraggio di esultare

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Siamo gli zimbelli d'europa, non c'è squadra o società più ridicola (vecchia/nuova). E comunque sono i giocatori che poi vanno in campo: nessuno che abbia grinta/voglia/intelligenza di onorare la maglia. si vergognino anche loro. Siamo l'inter di 20 anni fa. Abbiamo costruito sulle sabbie mobili. Le involuzioni di romagnoli e locatelli preoccupanti. Se ne fregano, tanto lo stipendio arriva, meglio non faticare e non correre troppo (vale per tutti i giocatori). L'unica colpa di montella è quella di non essere un grande motivatore forse.

Dai oh un po di equilibrio..

Alto