Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Indubbiamente. A me di Giampaolo frega nulla, neanche lo volevo, ma già lo stanno mettendo in croce.

Io ho criticato tanto Gattuso ma devo ammettere che su molti aspetti ho sbagliato, probabilmente ha fatto in gran parte ciò che ha potuto.

Anche Giampaolo senza innesti pesanti è destinato a fare lo stesso.

Io non sono un ideologo, quando sbaglio su alcune cose lo ammetto.

Con scappati di casa del genere probabilmente il rinchiudersi a riccio e sperare nel veleno è l’unica strada per fare punti.

Certo che ora che abbiamo pure messo Suso fuoriruolo disinnescando uno che dieci partite l’anno era decisivo (assicurandoci che non lo sia più manco quelle dieci partite) siamo messi pure peggio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Direi che non mi sto perdendo nulla, solito Milan insomma.
Quest'anno credo che guarderò molto poco la Serie A in generale.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ok, abbiamo visto quanto sono serviti gli allenamenti in più di Cala, Borini e Casti.
Mettiamo quelli un po' più bravi, per favore?

Reaction score
2,497
Direi male, molto male. Devo notare che siamo ripartiti dall'anno scorso anche per quanto riguarda l'arbitraggio.

Sul resto che dire? Penso che se fossimo stati con Gattuso staremmo già perdendo 2 a 0. Non abbiamo creato, cosa molto molto inquietante, ma allo stesso tempo non abbiamo concesso nulla. Tirerei via Borini e metterei Kessie. Ci vuole fisicità a centrocampo.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Rosa indecente...ce bisogno di un cambio di personalità, speriamo Giampaolo ce la faccia velocemente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto