Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,185
Voglio la vittoria e la doppietta del pistolero per tappare qualche bocca già ad agosto, forza ragazzi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Forza Milan!

Ma per Dio, che squadraccia mandiamo in campo :(

Ma dai, malfidente, per Suso trequartista garantisce il Brescidente (facciamo pure la rima baciata)!

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto”, questo insegnava il Brescidente prima del derby del 17 Marzo 2019.

Reaction score
357
Le formazioni dalla GDS in edicola

formudi.png

A centrocampo quello con caratteristiche più difensive è Borini, è praticamente il 4-2-fantasia di Leo ma al posto della fantasia ci sono solo incubi

Reaction score
634
Qualcuno può dirci perché Suso trequartista quando Paquetà sarebbe infinitamente più adatto per giocare lì?

Alla fine c’è un allenatore che vede ed allena i giocatori tutti i giorni, pagato milioni per fare delle scelte. Anche io non mi fido più di tanto dello spagnolo in quella posizione, però vediamo come va. Poi In genere Suso nelle prime partite del campionato è quello che fa la differenza dei nostri, quindi finché tutti gli altri non si sono integrati bene anche io ci punterei probabilmente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Alla fine c’è un allenatore che vede ed allena i giocatori tutti i giorni, pagato milioni per fare delle scelte.

Appunto.

E Giampaolo è pure uno che di calcio ne capisce, e tanto. Per me se schiera Suso trequartista non lo fa per ragioni tecniche.

Si sa che al Milan gli allenatori hanno sempre dovuto fare i conti con le ingerenze tecniche del Brescidente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,413
Ma dai, malfidente, per Suso trequartista garantisce il Brescidente (facciamo pure la rima baciata)!

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto”, questo insegnava il Brescidente prima del derby del 17 Marzo 2019.

Contro Ekong e Becao vorrei sperare che anche quella roba che mandiamo in capo sia sufficiente...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Contro Ekong e Becao vorrei sperare che anche quella roba che mandiamo in capo sia sufficiente...

Speriamo si (spero solo non grazie a Suso altrimenti ci sarà la scusa per schierarlo li usque ad mortem. Spero si sblocchi Piatek e che si vinca grazie a lui e che Suso faccia una partita orribile).

Forza Milan sempre!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Io ho brutte sensazioni, sta partita non la vedo per evitarmi malori.
Mi sa che mi faccio un po' di ellittica a casa alle 18 in punto.

Reaction score
160
Le mezzali devono correre, Borini è l'unico che è già in grado di giocare una partita in quel ruolo, ecco la normalissima spiegazione alla sua presenza da titolare

Non sono d'accordo. Manca fisicità sia a centrocampo che sulla fascia destra. Kessie andava schierato pure con una gamba e secondo il mio modesto parere sarà comunque obbligato a schierarlo durante la partita.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Le formazioni dalla GDS in edicola

formudi.png
Squadra indecente. Si sapeva. D'altronde col progetto barboni è impossibile fare meglio.

Buona vaselina a tutti per la nuova stagione.

Borini comunque è un vero giocatore totale. Ovunque lo schieri lui fa schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto