Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.
Ma dai, malfidente, per Suso trequartista garantisce il Brescidente (facciamo pure la rima baciata)!
“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto”, questo insegnava il Brescidente prima del derby del 17 Marzo 2019.
Alla fine c’è un allenatore che vede ed allena i giocatori tutti i giorni, pagato milioni per fare delle scelte. Anche io non mi fido più di tanto dello spagnolo in quella posizione, però vediamo come va. Poi In genere Suso nelle prime partite del campionato è quello che fa la differenza dei nostri, quindi finché tutti gli altri non si sono integrati bene anche io ci punterei probabilmente.
Ma dai, malfidente, per Suso trequartista garantisce il Brescidente (facciamo pure la rima baciata)!
“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto”, questo insegnava il Brescidente prima del derby del 17 Marzo 2019.
Speriamo si (spero solo non grazie a Suso altrimenti ci sarà la scusa per schierarlo li usque ad mortem. Spero si sblocchi Piatek e che si vinca grazie a lui e che Suso faccia una partita orribile).
Le mezzali devono correre, Borini è l'unico che è già in grado di giocare una partita in quel ruolo, ecco la normalissima spiegazione alla sua presenza da titolare
Non sono d'accordo. Manca fisicità sia a centrocampo che sulla fascia destra. Kessie andava schierato pure con una gamba e secondo il mio modesto parere sarà comunque obbligato a schierarlo durante la partita.