Ucraina-Russia, polemica tra giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,572
È un atteggiamento sbagliato. In ogni modo
Certo. Certo. Intanto sarebbe pure sbagliato imporre ad un paese indipendente scelte di un secondo paese. Sarebbe pure sbagliato bombardare un paese che non ha fatto nulla.
Sarebbe sbagliato fare morire miglia di persone innocenti con bombe thermobariche. Sarebbe sbagliato minacciare di nuclearizzare tutto l'occidente.

Sai del povero oligarca che ha perso lo yacht mi frega il giusto. E ho già spiegato poco sopra le ragioni di tali azioni.

Per la gente comune che e russa pure ho già spiegato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,320
purtroppo nelle squadre di calcio (e non solo) è possibile trovare giocatori ucraini e russi che giocano assieme o che giocano da avversari...il disagio per entrambi le parti è palpabile. Ormai l'ostracismo sta prendendo sempre più piede...qui la colpa è di una sola persona e dubito che possa rinsavire. Purtroppo ha un tale potere da manipolare l'informazione a suo piacimento (in Russia le informazioni sono censurate/manipolate e sembra che molti soldati non sapessero neanche di partecipare ad una missione d'invasione, ma si salvataggio)...speriamo bene

Reaction score
6,020
Certo. Certo. Intanto sarebbe pure sbagliato imporre ad un paese indipendente scelte di un secondo paese. Sarebbe pure sbagliato bombardare un paese che non ha fatto nulla.
Sarebbe sbagliato fare morire miglia di persone innocenti con bombe thermobariche. Sarebbe sbagliato minacciare di nuclearizzare tutto l'occidente.

Sai del povero oligarca che ha perso lo yacht mi frega il giusto. E ho già spiegato poco sopra le ragioni di tali azioni.

Per la gente comune che e russa pure ho già spiegato.
Non c’entra un cavolo questo ti rendi conto?

Reaction score
9,052
Sono i messaggi che si vedono recapitare le persone di nazionalità russa sui social (e molti anche di persona,rischiando anche risse/linciaggi per il solo fatto di essere russi)
Quando si parla di caccia all'uomo si intende questo.
Nel momento in cui scriviamo, persone di nazionalità ucraina rischiano di essere vaporizzate nella realtà da uno dei gingilli russi per il solo fatto di essere ucraini.
Purtroppo quello di farsi “giustizia” da soli è l’istinto più antico dell’Umanità. Istinto deprecabile, ma se si limita a qualche insulto sui social direi che poteva andare peggio. Per quanto mi riguarda, auspico che non ci siano mai violenze fisiche verso cittadini russi, nemmeno nei confronti di quei russi che dovessero esprimersi pro-Putin. in quest’ultimo caso magari qualche parolaccia sarebbe ammessa… :asd: . Ma nulla di più.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,572
Non c’entra un cavolo questo ti rendi conto?
Ma tu ti rendi conto che mentre gente viene vaporizzata da bombe (voglio sperare che la gente muoia solo così e non in altri modi come ad esempio per mano di ceceni pazzi) tu mi stai a parlare di 4 gatti che si fanno insultare su un social e di un miliardario che ha perso la barca?
Ma avresti un mininimo di sensibilità o hai "un bidone di spazzatura al posto del cuore" [cit.]

Che ancora una volta, se rileggi bene vedrai che ho detto che pure quei insulti non sono tollerabili.
e sarei ovviamente per ridare la barca a Usmanov quando tutto sarà finito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto